logo
Galleria: GF Vip, giochi pericolosi tra Aida e Jeremias, ma il fidanzato non ci sta

GF Vip, giochi pericolosi tra Aida e Jeremias, ma il fidanzato non ci sta

GF Vip, giochi pericolosi tra Aida e Jeremias, ma il fidanzato non ci sta
Foto 1 di 14
x

Che non fosse un’edizione troppo fortunata per Cupido ormai lo avevamo capito da un pezzo, ma certo nessuno o quasi si sarebbe mai aspettato che il GF Vip avrebbe potuto mettere in crisi tanti amori.

Due le coppie già “scoppiate”, con il povero Luca piantato a mezzo posta dalla fidanzata Soleil, e Cecilia che, dopo quattro anni di amore con Francesco Monte, ha preferito “montare in sella” con il ciclista Ignazio Moser (fra l’altro, la loro prima da “fidanzatini” è stata una settimana davvero all’insegna della passione).

GF Vip, Moser VS Monte e Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta

GF Vip, Moser VS Monte e Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta

Adesso, però, una terza nube sembra in minaccioso avvicinamento sulla Casa di Cinecittà, pronta portare l’ennesima tempesta amorosa. Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato di Aida, infatti, non sembra aver gradito troppo la simpatia nata tra la showgirl venezuelana e il fratellino di casa Rodriguez, Jeremias, e nella diretta del 6 novembre 2017 lo ha fatto capire alla compagna senza troppi giri di parole. Almeno la Yespica riuscirà a salvare la propria relazione, o dovremo prepararci all’ennesima separazione in prima serata?

A poco meno di un mese dalla fine dello show, intanto, stavolta le nomination sono davvero nutrite, e, fra habitué del televoto e new entry, lunedì prossimo sarà davvero molto curioso scoprire chi, per decisione del pubblico, dovrà abbandonare il programma. Sono previsti colpi di scena e, forse, qualche nuovo temporale su Cinecittà.