logo
Galleria: Gimo, Ecco il Gatto con gli Occhi Più Grandi del Mondo in 16 Buffi Scatti!

Gimo, Ecco il Gatto con gli Occhi Più Grandi del Mondo in 16 Buffi Scatti!

Gimo, Ecco il Gatto con gli Occhi Più Grandi del Mondo in 16 Buffi Scatti!
Foto 1 di 16
x

Vi ricordate il Gatto con gli Stivali di Shrek? Be’, per chiunque di noi abbiamo visto il cartoon è impossibile dimenticarlo per la sua tenerezza e per i suoi occhioni che ci avrebbero convinto a fare qualsiasi cosa. Ecco, il gatto protagonista di questa gallery, Gimo, è una sorta di versione vivente del Gatto con gli Stivali e, se possibile, ha occhioni ancora più grandi ed espressivi.

Gimo è un micio incredibilmente simpatico: un momento se ne sta in piedi (sì, in piedi!) su un mobile e il secondo dopo balza da qualche altra parte, per poi farsi trovare accovacciato in una scatola di cartone. E ogni volta te lo ritrovi che ti fissa con quegli occhioni ipnotici e incredibilmente dolci.

Gimo è un gatto strappacuore e aggraziato, che fa tutto in un modo così carino che potrebbe mettere in imbarazzo agli altri gatti.

Noi qui in redazione dobbiamo impegnarci per togliere lo sguardo dalle foto di Gimo. Quindi, amiche, fate attenzione quando guarderete queste 16 immagini di Gimo: il micione ha uno sguardo davvero ipnotico e, se fissato per troppo tempo può provocare effetti collaterali come vocine sciocche ed eccesso di miele… Noi vi abbiamo avvisate!