Gli abiti più belli (e quelli più brutti) delle star sul red carpet dei Golden Globe

Gli abiti più belli (e quelli più brutti) delle star sul red carpet dei Golden Globe
apimages
Foto 1 di 41
Ingrandisci

Le nostre amate star sono sempre soggette ad abiti lussuosi, eleganti e a volte stravaganti. Non c’è che dire! Gli stilisti non aspettano altro che i numerosi eventi per mettere le mani su carta e stoffa e disegnare abiti particolari che facciano risaltare – oltre ai VIP – anche il loro stesso marchio.

Ai Golden Globe non sono mancati nè abiti semplici, raffinati, di estrema eleganza, nè abiti bizzarri, stile bomboniera, scollature esagerate o come nel caso di Olivia Culpo, abiti che – se non fosse per la trama inguardabile – sarebbero stati sicuramente più belli da vedere e avrebbero fatto una figura migliore.

Le star possono tutto. Forse è vero, ma gli stilisti no! Fortunatamente, alcuni esperti della moda hanno conservato un po’ di buon gusto che – insieme all’estrema bellezza di alcune delle attrici più belle di Hollywood – hanno fatto un figurone. È il caso della bellissima Blake Lively (sappiamo tutte che a lei starebbe bene anche un sacchetto di plastica addosso), ma in questo caso, con quell’incantevole abito nero impreziosito da particolari dorati, è stata una delle più affascinanti sul red carpet. Tra le note celebrità estere, è emersa la splendida Monica Bellucci (il nostro orgoglio italiano) che si è presentata con un abito nero molto elegante (piaciuto da molti e criticato da altrettanti).

Non abbiamo resistito e abbiamo selezionato per voi gli abiti più belli (e più brutti) dei Golden Globe. Diteci: qual è l’outfit che vi è piaciuto di più e qual è, invece, quello che vi è piaciuto di meno?