Gli scatti senza veli di Romina Carrisi Power, la figlia più piccola di Albano e Romina

Gli scatti senza veli di Romina Carrisi Power, la figlia più piccola di Albano e Romina
Instagram @rominacarrisipower
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Poesie stampate su carta, è così che Romina Carrisi Power, la figlia più piccola della celebre ex coppia Albano e Romina accompagna nove meravigliosi scatti senza veli. Scatti in cui arte e provocazione diventano un tutt’uno e ci mostrano una Romina come non l’avevamo mai vista.

Nove fotografie in bianco e nero esposte alla galleria Gli eroici furori a Milano, in via Melzo 30, accessibili dal 3 al 24 maggio 2017. L’obiettivo di questa mostra è quello di auto-raccontarsi: di raccontare il suo spazio più intimo e condividerlo con gente che possa capire.

La serie di foto è stata intitolata Stanza e Romina la introduce sul suo account Instagram con le testuali parole:

Quando sei nuda e bagnata sei talmente vulnerabile, emotivamente e fisicamente, che ci si sente come quando si giocava a nascondino, con le spalle al mondo mentre conti. Ma spoglia non conti da 1 a 10, no. Conti le carezze e i sorrisi che ti mancano.

La figlia di Albano e Romina descrive i suoi sensualissimi scatti come una poesia fotografica. Ogni singolo scatto prende vita in una stanza per simboleggiare i ricordi del passato e la “continuità” del futuro.

Le fotografie di STANZA sono un viaggio che ci mostra la continuità di pensiero e sentimento, di dentro e fuori, per la memoria e con la memoria.

Brividi e silenzio. Nove momenti da guardare silenziosamente per immergersi in quella stanza e “assaporare” minuziosamente tutta la poesia.