L’ultimo episodio è andato in onda nel 2014 in Italia e nel 2012 negli Stati Uniti, ma nessuno ancora ha dimenticato “Gossip Girl”. La serie tv che raccontava la storia dei ragazzi ricchi e dannati, fra gossip, amori e tradimenti, ci ha tenuto con il fiato sospeso per diverse stagioni e, puntata dopo puntata, ci siamo affezionati ai vari personaggi.
D’altronde questo telefilm ha segnato un’epoca e ci ha fatto innamorare di personaggi indimenticabili come la tostissima Blair Waldorf e la super chic Serena van der Woodsen, sempre a caccia di nuove mode e amori per le strade di New York e fra i quartieri alti. Sarà forse per questo che oggi è un po’ come se Chuck, Serena, Nate, Blair, Dan e tutti gli altri non se ne fossero mai andati anche se, messi da parte intrighi e SMS, gli attori della serie tv hanno continuato le loro vite e le loro carriere. Come sono diventati dopo tanti anni i protagonisti dello show? Cosa fanno ora nella vita? Scopriamolo insieme!
Connor Paolo aka Eric van der Woodsen
Dopo “Gossip Girl” ha preso parte ad un’altra serie tv di grandissimo successo: “Revenge”, da cui è uscito di scena fra le proteste dei fan.
Nel 2016 ha partecipato anche ad un horror film intitolato Friend Request – La morte ha il tuo profilo.
Jessica Szohr aka Vanessa Abrams
Jessica Szohr è stata la prima ad abbandonare il set per dedicarsi al cinema e oggi la troviamo soprattutto in blockbuster, fra cui “Ted 2”.
È attualmente nel cast della terza stagione di Twin Peaks.
Taylor Momsen aka Jenny Humphrey
Taylor Momsen ha poco in comune con il suo personaggio ed è una vera rock girl. Dopo la fine della serie ha lasciato la recitazione per dedicarsi al suo gruppo The Pretty Reckless.
Matthew Settle aka Rufus Humphrey
Matthew Settle ha avuto una storia d’amore con Kelly Rutherford. Dopo la fine della relazione lui ha continuato a fare cinema e oggi è felicemente sposato con l’attrice e modella Naama Nativ, dalla quale ha avuto nel 2009 una figlia, Aven Angelica.
Ed Westwick aka Chuck Bass
Ed Westwick ha lo stesso charme e lo stile del suo personaggio di “Gossip Girl”, sarà per questo che gli stilisti se lo contendono. È stato infatti testimonial di diversi marchi, oltre che nella classifica degli uomini più sexy da People.
Nel 2011 ha partecipato al film J. Edgar, in cui ha recitato un piccolo ruolo accanto a Leonardo DiCaprio. Due anni dopo veste i panni di Tebaldo nella trasposizione cinematografica di Romeo e Giulietta, diretta dal regista italiano Carlo Carlei.
Chace Crawford aka Nate Archibald
Chace Crawford è rimasto nel mondo delle serie tv e dopo qualche film al cinema è entrato nel cast del telefilm “Blood and Oil”.
Nel 2016 recita nei film Undrafted e L’eccezione alla regola. Nel 2017 entra a far parte del cast del film di Lake Bell What’s the Point? insieme ad Amber Heard ed Ed Helms.
Blake Lively aka Serena van der Woodsen
“Gossip Girl” ha aperto le porte le porte di Hollywood a Blake Lively e le ha permesso di trovare l’amore: ul set di “Lanterna Verde” infatti ha conosciuto Ryan Reynold.
La coppia si è sposata e oggi aspetta il secondo figlio.
Ha partecipato a diversi film negli ultimi film, fra i quasi Adaline – L’eterna giovinezza, Café Society e Paradise Beach – Dentro l’incubo.
Leighton Meester aka Blair Waldorf
Leighton Meester si è sposata con Adam Brody, protagonista della serie “The O.C.” e i due hanno una figlia. Sul fronte della carriera la star si è divisa fra recitazione, musica e moda (come testimonial del famoso marchio Jimmy Choo).
Kelly Rutherford aka Lily van der Woodsen
Kelly Rutherford è balzata alle cronache per la sua battaglia legale contro il marito Daniel Giersch, magnate tedesco sposato nel 2006. I figli sono stati affidati all’uomo che si è trasferito a Monaco e da allora l’attrice lotta per riaverli.
Diversi fans dicono che lei e l’attore Matthew Settle, con cui ha condiviso la scena in “Gossip Girl”, siano segretamente innamorati ma non ci sono mai state conferme o smentite da parte dei due attori
Penn Badgley aka Dan Humphrey
Penn Badgley è stato il meno coccolato da cinema e gossip fra gli ex attori dello show, soprattutto dopo la fine della storia con Blake Lively.
Nel 2010 è entrato a far parte del National Celebrity Cabinet, un gruppo di celebrità che sostengono la croce rossa donando il loro tempo per casi umanitari.
Ha partecipato al film Cymbeline nel 2014 e, l’anno dopo, al telefilm The Slap.
Cosa ne pensi?