logo
Galleria: Grey’s Anatomy: Kevin McKidd spera nel ritorno di Sandra Oh

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd spera nel ritorno di Sandra Oh

Grey's Anatomy: Kevin McKidd spera nel ritorno di Sandra Oh
Foto 1 di 8
x

Le appassionate di Grey’s Anatomy lo sanno bene: la storia d’amore fra i due chirurghi Owen Hunt e Cristina Yang è stata fra le più travagliate ed emozionanti di tutto il telefilm. Per chi ancora oggi non riesce ad accettare la scomparsa di Sandra Oh dal cast e la fine di questa relazione, ecco che Entertainment Tonight lancia in esclusiva una nuova rivelazione che potrebbe in qualche modo stravolgere le prossime stagioni della serie (o almeno ci lascia sperare). Kevin McKidd, attore che interpreta proprio Owen, il 6 novembre 2017 è stato intervistato dalla rivista online durante il party per le 300 puntate di Grey’s Anatomy e davanti alla telecamera ha annunciato che spera ancora in un possibile ritorno della sua Cristina, interpretata proprio dall’attrice Sandra Oh.

Erano una coppia così complessa e si amavano molto, erano davvero passionali. Hanno lottato tanto.

Ha annunciato l’attore. Una lotta, però, che nel telefilm è finita non nel migliore dei modi – almeno per questa coppia. Nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, infatti, Owen Hunt sposa il neurochirurgo Amelia Shepherd.

300 puntate di Grey's Anatomy: i medici in abito da sera al party

300 puntate di Grey's Anatomy: i medici in abito da sera al party

Quale miglior momento, quindi, per una possibile ricomparsa della storica fiamma Cristina Yang? Ad Entertainment Tonight, McKidd ha infatti ammesso di aver più volte proposto a Sandra Oh di tornare nella serie. In fondo la stessa attrice aveva ammesso all’uomo di non essere del tutto felice di come la storia di Owen si sia sviluppata dopo la sua scomparsa dalla serie.

Quando il mio personaggio si è sposato con Amelia, si è un po’ ingelosita e ha detto cose come: “No, non è giusto”.

Ha spiegato McKidd alle telecamere della rivista online ammettendo che sì, forse una recondita possibilità di ritorno per Sandra potrebbe davvero esserci. Alla fine è lo stesso attore a sperarlo:

Spero lo farà. Penso che sarebbe divertente. Potrebbe aprire ancora nuova porte nella storia e complicarla ancora di più. Owen, in qualunque momento della sua vita, ha avuto delle storie d’amore incredibili. Lei è un’attrice davvero fantastica. A oggi, mi manca ancora.