logo
Galleria: Guardaroba fai da te: cosa si può fare con la borsa blu di IKEA

Guardaroba fai da te: cosa si può fare con la borsa blu di IKEA

Guardaroba fai da te: cosa si può fare con la borsa blu di IKEA
Foto 1 di 12
x

Avreste mai immaginato che la borsa blu di IKEA, la famosa Frakta, potesse ispirare la mente di molti per la creazione di capi d’abbigliamento? Pensandoci bene, cosa si potrebbe mai creare sulla base di una shopping bag realizzata in polipropilene? Al massimo si potrebbe riprendere il suo bellissimo colore brillante ma… che ci crediate o meno, esiste qualcuno che ha voluto fare molto di più che lasciarsi ispirare: ha preso direttamente la borsa per trasformarla in indumenti e accessori.

Fantasia, originalità e creatività, non serve altro nel mondo della moda. E, considerando i gusti eccentrici degli stilisti più famosi al mondo (e i vestiti che fanno indossare alle stelle dello spettacolo sul red carpet degli eventi più importanti), abbiamo capito che si può osare di tutto, anche trasformare la borsa blu di IKEA in un perizoma e sfoggiarlo orgogliosamente.

Moda fai da te: come creare un guardaroba nuovo con vestiti vecchi

Moda fai da te: come creare un guardaroba nuovo con vestiti vecchi

Siete appassionate del fai da te e la moda eccentrica non vi dispiace affatto? Allora dovete assolutamente sfogliare nostra gallery! Abbiamo selezionato alcuni capi d’abbigliamento realizzati dagli Instagrammer più stravaganti con la shopping bag più famosa al mondo; vi stupirà vedere cosa si può fare con un po’ di fantasia.