logo
Galleria: Hair Stenciling: il Nuovo Coloratissimo Trend Per Capelli 2016

Hair Stenciling: il Nuovo Coloratissimo Trend Per Capelli 2016

Hair Stenciling: il Nuovo Coloratissimo Trend Per Capelli 2016
Foto 1 di 20
x

Quante di voi con l’arrivo dell’estate hanno pensato: “Quasi quasi taglio i capelli!”. Ecco, non lo fate. Signore e signori, inchinatevi davanti al must dell’anno: benvenuto Hair Stenciling! Il nuovo trend che ravviva tutti i tipi di capelli, arriva direttamente da Instagram. Digitando il tag #hairstencil o #stenciledhair è possibile sfogliare diversi album a riguardo. Nello specifico si tratta di disegni colorati eseguiti sulle ciocche dei capelli grazie all’utilizzo di veri e propri stencil. 

Ideale per qualsiasi evento, l’Hair Stenciling riesce a trasformare i capelli in una vera e propria opera d’arte. Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Parliamo di un look che non passa di sicuro inosservato! Care amiche, avreste il coraggio di andare a fare la spesa con la testa color puffo e qualche nuvoletta sparsa tra le ciocche? Oppure vi rechereste in ufficio con delle foglie di Marijuana disegnate sulla testa? Io forse sì!

Guru ufficiale dell’iniziativa è la californiana Janine Kare che realizza le sue opere disegnando i contenuti prima su carta. Sulla sua pagina ufficiale Instagram Janine-ker-hair è possibile dare uno sguardo al meglio dell’Hair Stencilingl. Stessa vena artistica anche per il londinese Brad Baker che si differenzia per le sue composizioni assolutamente fuori dagli schemi.

Per creare gli #stenciledhair è necessario usare tinturespray o mascara temporanei che vanno via con uno shampoo. Non ci resta che dare un’occhiata a questa coloratissima gallery. Da domani forse ci verrà voglia di mettere fine al classico colore a tinta unita? Chissà…