logo
Galleria: Harry Potter non è mai stato così sexy… come in questo servizio fotografico

Harry Potter non è mai stato così sexy… come in questo servizio fotografico

Harry Potter non è mai stato così sexy... come in questo servizio fotografico
Foto 1 di 11
x

Harry Potter, il maghetto che ci ha incantate con le sue avventure e il suo mondo fatto di magia e luoghi incantati, è diventato un uomo super sexy. Ma si tratta di Daniel Radcliffe per davvero? Nonostante la somiglianza sia netta con uno dei nostri beniamini – e quindi facilmente confondibile – il modello che ha deciso di vestire i panni di Harry Potter adulto, ammiccante e sensuale, non è affatto lui. Si tratta invece del fotografo Zachary Howell, che sta spopolando nel web con i suoi scatti, dei quali non ci lamentiamo affatto.

Lo shooting è nato a seguito di un incontro casuale all’interno di un circolo di fotografia tra Sara Hester e Zachary. Durante il meetup di fotografi, tenutosi ad Oklahoma City negli Stati Uniti, i due – a seguito di una bella chiacchierata durante la quale lei, scherzosamente, lo chiamava Harry non riuscendo a ricordarsi il suo nome – hanno deciso di realizzare un servizio fotografico ispirato al tema Harry Potter, ma in versione hot!

Con il trascorrere degli anni ci siamo abituati a vedere i ragazzi del cast di Harry Potter, la saga di magia più amata al mondo, crescere e diventare degli attori di successo e adulti, ma ancora non avevamo pensato ad una versione di Harry super sexy. E non ci dispiace affatto che finalmente sia arrivata.

Harry aveva un viso sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. Portava un paio di occhiali rotondi, tenuti insieme con un sacco di nastro adesivo per tutte le volte che Dudley lo aveva preso a pugni sul naso. L’unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta.
(J. K. Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale)

E chi l’avrebbe mai detto che la saetta sulla fronte di un mago, avrebbe turbato le fantasie di molte di noi con il suo erotismo e fascino? Di sicuro, la Rowling non aveva pensato ad una bomba sexy quando si è messa a raccontare di quel ragazzino capace di sconfiggere il male con la sola forza di volontà e una bacchetta magica, ma a noi non dispiace affatto rifarci gli occhi e fantasticarci su un po’, vero?