Non Hanno il Cavallo Bianco, Ma Sono Sexy: Ecco i 10 Principi Più Belli

Da piccole ci hanno fatto sognare, li abbiamo immaginati a cavallo di un bianco destriero, coraggiosi, impavidi e pronti a sconfiggere draghi sputafuoco e orchi crudeli pur di salvarci! Di chi stiamo parlando? Ma dei principi! Di chi se no! Ora siamo cresciute, sappiamo benissimo che la realtà è ben diversa dalle fiabe che ci raccontavano per farci addormentare (purtroppo!), ma il fascino del sangue blu continua a fare presa sul nostro animo romantico. Di certo si tratta di principi moderni, che hanno messo da parte mantello e calzamaglia turchina, per preferire eleganti completi o perfino felpe e t-shirt, ma che non hanno rinunciato all’eleganza che li contraddistingue.
Nonostante non siano sempre perfetti e spesso sono apparsi anche in situazioni non proprio regali, basti pensare alle (dis)avventure del principe Harry, continuano ad esercitare il loro magnetismo su noi ragazze comuni. Che siano biondi con occhi azzurri e poco più che trentenni, come i classici principi delle fiabe o barbuti, maturi e dal fascino adulto siamo convinte che questa galleria vi farà sognare. Iniziamo dunque! Perché in fondo in fondo nel cuore di ogni donna, c’è sempre una romantica principessa che sogna di coronare il suo sogno d’amore con un perfetto principe. Cosa aspettate? Pronte a sognare un po’?
Articolo originale pubblicato il 2 Febbraio 2016
Laureata in Lettere e in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale, è appassionata di libri, storia, cinema e social network.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?