I 15 capi più ridicoli (e orribili) che vengono venduti davvero

Di capi ridicoli e orribili ne abbiamo visti nel corso degli anni, tanto che ormai ci risulta difficile stupirci davanti ai gusti dell’orrido. Quest’anno però pare che il gusto trash stia contagiando un po’ troppe persone e si stia spingendo un po’ oltre. Certo, il gusto personale è indiscutibile, ma alcuni capi non possono assolutamente passare inosservati.
Gli orrori fashion purtroppo sembrano diffondersi a macchia d’olio e vi sembrerà assurdo ma sono sempre di più le persone comuni (e celebri) che scelgono e acquistano pantaloni staccabili, jeans di plastica e molti altri obbrobri che scoprirete sfogliando la gallery. Gli stilisti d’altronde si spingono sempre oltre e osano sempre di più, forse cercando di capire anche fino a che punto i clienti continueranno a comprare i loro abiti. Alcune delle peggiori creazioni mai esistite vengono proprio dalle passerelle d’alta moda.
Siete pronte a scoprire quali sono i 15 peggiori capi d’abbigliamento più in voga dell’ultimo periodo? Preparatevi!
Letitia, 22 anni, scrittrice e blogger, amante di qualsiasi cosa possa essere definita "arte".
Se vuoi aggiornamenti su Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?