I 18 prodotti di make up più trash che abbiate mai visto

I 18 prodotti di make up più trash che abbiate mai visto
Fonte: Instagram @ bsccosmetics
Foto 1 di 19
Ingrandisci

La Bitch Slap! Cosmetics è un’azienda che ha creato dei particolari prodotti per make up. All’apparenza si tratta di normalissimi rossetti, lucidalabbra, ombretti, cipria e altro. Ma, guardando da vicino, non si può fare a meno di notare lo stile trash che li accomuna tutti. Ci sono anche delle saponette molto particolari, perfette per gli amanti del cinema e della letteratura horror.

Insomma, di make up trash se ne sentono davvero di tutti i colori, così come per i beauty fail. Eccone alcuni mostrati in questo video:

Per quanto questi prodotti per il make up non lascino molto spazio all’interpretazione – in particolare quelli che insistono su dettagli anatomici sessuali sia di uomini che di donne – c’è da dire che sono molto interessanti. Alcuni sono fatti così bene che rappresentano quasi delle piccole opere d’arte anche per via delle emozioni che suscitano. Il kitsch è così, o lo si ama o lo si odia, ma sicuramente non passa inosservato. Anche se il prodotto che ci spieghiamo di meno è l’ombretto con la faccia di Donald Trump che parafrasa il suo slogan elettorale: «Make America glow again» (“Fai risplendere di nuovo l’America”).

Articolo originale pubblicato il 31 Maggio 2017