
I 35 "regali" più inaspettati che gli animali portano ai loro padroni

I nostri amici animali possono non essere in grado di esprimere i loro sentimenti attraverso le parole, ma sono molto bravi a donarci di teneri (e strani) regali. Quale cagnolino non ha mai portato al proprio padrone una foglia o un più macabro topo morto o un riccio?
Sia per quanto riguarda cani che per gatti, riempire il padrone di questi strani doni fa parte della loro natura, soprattutto se si parla di marchiare il territorio intorno alla propria dimora. D’altro canto, i nostri amici pelosi si divertono molto anche a rubarci gli oggetti più svariati e a ripresentarceli, dopo giorni, graffiati e solitamente non più utilizzabili (vi dice nulla la parola “pantofole”?). Ma infondo, siamo sincere, come si potrebbe non amarli lo stesso? Ecco quindi una gallery con i 35 regali più assurdi ricevuti dai nostri teneri amici pelosi.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?