logo
Galleria: I 40 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 40 scatti

I 40 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 40 scatti

I 40 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 40 scatti
Foto 1 di 41
x

Luca Argentero è una vera passione per molte di noi. Non è solo un uomo affascinante, ma anche e soprattutto un bravo attore che è riuscito a imporsi nel mondo del cinema studiando e impegnandosi.

Argentero viene conosciuto dal grande pubblico nel 2003, quando prese parte alla terza edizione del Grande Fratello. Molti ex concorrenti, di anno in anno, tentano la via del mondo dello spettacolo una volta usciti dal programma, ma solo chi ha un vero talento come lui riesce a sfondare e diventare una star del grande e del piccolo schermo.

I motivi per cui ci piace Luca Argentero

Luca Argentero ha infatti guadagnato nel tempo successi e fama diventando un attore ricercato sia per il cinema che per la tv, prendendo parte a diverse serie, una tra tante Carabinieri, nella quale ha recitato dal 2005 al 2007.

Da Luca Argentero a Gabriel Garko: i più sexy nudi maschili dei calendari Max

Da Luca Argentero a Gabriel Garko: i più sexy nudi maschili dei calendari Max

Qui vi mostriamo una carrellata di sue fotografie riprese da film o fiction a cui ha partecipato, ma anche dai video musicali o dalle piece teatrali. Vi sveliamo qualche aspetto della sua vita, le sue passioni e il volontariato. Un elemento fondamentale nella vita dell’attore impegnato da sempre nel sociale.

Ovviamente tutte queste foto ci ricordano anche quanto sia estremamente sexy, il che non guasta mai.