Il sexy calendario dei canottieri inglesi - Roba da donne

Vogatori inglesi contro l'omofobia: Ecco il sexy calendario 2017

Vogatori inglesi contro l'omofobia: Ecco il sexy calendario 2017

Fonte: www.instagram.com/warwick_rowers/

Foto 1 di 15
Ingrandisci

Tanto belli e perfetti da non sembrare veri! Eppure questi bronzi di Riace dai corpi scolpiti e muscolosi sono molto più che reali. Basta dare uno sguardo alle immagini hot, che in questi giorni stanno letteralmente infiammando il popolo del web: dopo il successo del calendario dei pompieri francesi, adesso è il turno di un gruppo di giovani atleti inglesi che si spogliano e si lasciano immortalare come “mamma li ha fatti” per sostenere una nobile causa.

Si tratta di un progetto fotografico che, dal 2009 a oggi, vede la partecipazione dei Warwick Rowers: giovani atleti della squadra di canottaggio inglese dell’Università di Warwick, a Coventry, impegnati nella dura battaglia contro l’omofobia e le discriminazioni sessuali nello sport. Anche quest’anno i canottieri inglesi posano senza veli nel nuovo sexy calendario 2017, disponibile sullo shop online del sito warwickrowers.org, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della Sport Allies, associazione che difende i diritti della comunità LGBT in ambito sportivo.

La splendida iniziativa, nata nel 2009 come un modo divertente per autofinanziare la squadra di canottaggio, è diventata poi un modo altrettanto divertente per supportare la comunità LGTB e rendere lo sport meno esclusivo e più inclusivo!

Care amiche, non ci resta che lasciarvi agli scatti del calendario più sexy e bollente del 2017! Attenzione, la visione delle immagini è severamente sconsigliata ad un pubblico debole di cuore. Possibili vampate di calore!

 

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...