I tatuaggi più brutti (e assurdi) del mondo

In genere il mondo si divide in due: chi ama i tatuaggi e chi non li sopporta.
E tra chi cede alla tentazione, ci sono quelli che lo fanno per imprimere sul proprio corpo il simbolo di qualcosa di importante, altri solo perché va di moda e altri ancora perché li ritengono esteticamente piacevoli da vedere.
Fatto sta che negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero boom del tatuaggio, con risultati, però, non sempre esaltanti dal punto di vista del buon gusto: i tatuaggi brutti, infatti, sono sempre di più.
In questa gallery scoprirete un vero museo degli orrori: abbiamo pensato di raccogliere i tatuaggi più brutti (e più assurdi) di sempre. Alcuni sono proprio orrendi: giudicate voi scorrendo tra le foto!
Seriamente ironica o ironicamente seria, mi piacciono le contraddizioni: capita a chi nasce il giorno dei morti. Ho un figlio di quattro anni che mi sta educando bene, ma ogni tanto si lamenta che non ubbidisco abbastanza. Scrivo pe...
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?