logo
Galleria: 22 Cose Geniali che Puoi Realizzare con un Tubo di Pringles

22 Cose Geniali che Puoi Realizzare con un Tubo di Pringles

22 Cose Geniali che Puoi Realizzare con un Tubo di Pringles
Foto 1 di 22
x

Il riciclo è un’arte: a volte può risultare divertente, altre utile, altre ancora davvero geniale. Ecco perché dovreste davvero prendere spunto da queste idee per vedere quante cose si possono realizzare con un tubo di Pringles!

Chi l’avrebbe mai detto che dopo aver mangiato le patatine si potesse cucinare una salsiccia dentro la confezione? O che dopo essersi leccati le dita si potesse trasformare un semplice tubo in vasi, confezioni regalo, decorazioni di tutti i tipi, portaoggetti, sottobicchieri o salvadanai? Se poi siete dei grandi estimatori dei prodotti Pringles, potrete creare unendo più tubi un calendario dell’avvento, un porta scarpe o addirittura un tamburo!

Chi è dotato di fantasia potrà trasformarli nel castello dei sogni di tutte le bambine o in deliziosi braccialetti, mentre chi preferisce la tecnologia troverà interessante la possibilità di creare una cassa per la musica o un porta cellulare da appendere al muro. Queste e molte altre idee potrete trovare sfogliando la nostra gallery e, una volta scoperte, vorrete assolutamente provare anche voi. O, magari, sarete proprio voi ad avere qualche nuova creazione da suggerirci!