Il nuovo colore del 2017 è il blorange. La tendenza è virale

Il nuovo colore del 2017 è il blorange. La tendenza è virale
Fonte: web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

In una recente sfilata, Dolce e Gabbana ha fatto sfilare in passerella i Millennials, la generazione di utenti (denominata anche Generazione Y) nati tra il 1980 ed il 2000, i quali attualmente si trovano nella fascia d’età 15-35 anni. I Millennials sono una generazione giovane e social e Dolce e Gabbana ha scelto i più amati ed influenti.

Tra loro anche la sorella del famosissimo Lucky Blue Smith, il modello che fa battere il cuore di milioni di ragazzine. Pyper America Smith ha subito attirato l’attenzione su di sé sfoggiando uno strano colore di capelli: la tinta è pastello ed è una via di mezzo tra il biondo e l’arancione.

A questo colore è stato dato il nome di blorange, una via di mezzo appunto tra “blond” (biondo) e “orange” (arancione).
Le sfumature contenute in questa tinta però vanno oltre a questi due colori e possiamo trovare riflessi e sfumature rosa, color pesca o dorate.

Questo trend è adatto alle ragazze bionde, purtroppo la base dev’essere chiara e certe sfumature rendono molto meglio sui capelli molto chiari e non decolorati. Il trend è diventato comunque virale e sono tantissime le ragazze che stanno provando questa nuance particolare sulle loro chiome.

Come vedrete in questa gallery il colore è molto versatile, è modulabile e sfumabile a proprio piacimento! Voi che ne pensate? Vi piace?