logo
Galleria: Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario

Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario

Il ritorno (ma è molto diverso) di Baywatch: ecco trailer e calendario
Foto 1 di 22
x

I bagnini di Baywatch, la celebre serie televisiva anni ’90, stanno per tornare con un promettente reboot cinematografico! Ma sapete già chi saranno i nuovi Mitch Buchannon e C. J. Parker interpretati nello storico telefilm rispettivamente da David Hasselhoff e da Pamela Anderson? No? Vi avevamo già parlato della loro vita dopo Baywatch.

Che Fine Hanno Fatto gli Attori di Baywatch?

Che Fine Hanno Fatto gli Attori di Baywatch?

Ora non potete non sfogliare questa gallery con tutti i più succulenti dettagli sul film, le immagini e perfino il calendario Baywatch 2017 con tutti i nuovi protagonisti che ci accompagneranno in questo anno! Nella nuova pellicola Mitch (Dwayne Johnson, più noto come The Rock) si ritroverà innanzitutto a dover gestire un nuovo arrivato nel suo team di guardia-spiaggia, ossia Matt Brody (un muscoloso Zack Efron) e come se non bastasse dovrà anche affrontare e fermare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro splendida spiaggia. Nel cast anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Priyanka Chopra ( Victoria Leeds), Kelly Rohrbach (C. J. Parker), Oscar Nuñez (Rodriguez) e Rob Huebel (il capitano Thorpe).

Non mancheranno i camei di David Hasselhoff e Pamela Anderson che ci permetteranno di fare un tuffo ( è il caso di dirlo) nel passato. Ma non è tutto! Infatti è stato anche diffuso in rete il divertente trailer, in cui non solo possiamo avere un assaggio del film, ma possiamo anche scoprire gli esilaranti riferimenti alla stessa serie TV e alle caratteristiche che l’hanno resa famosa, come le frequentissime corse “al rallentatore”. Cosa aspettiamo allora? Non siete curiose di scoprire di più?