Sensualissima grazie a quelle curve morbide e sinuose che le cascano a pennello. In fatto di estetica, Kim Kardashian è intoccabile ed è la dimostrazione vivente che una donna, per considerarsi bella, non deve essere obbligatoriamente uno stecchino.
La moglie di Kanye West ha sempre suscitato scalpore per i suoi scatti ultra sexy (e se vogliamo anche particolarmente osé) e ha sempre dimostrato al pubblico di non aver alcun problema a mostrare il suo corpo senza veli (parti intime comprese). Non sono mancati inoltre diversi scatti in cui si è mostrata completamente struccata, dimostrando la sua bellezza esistente anche acqua e sapone.
Eppure hanno fatto “discutere” alcuni scatti “rubati” durante le sue vacanze a Punta de Mita in Messico l’anno scorso, in cui alcuni critici hanno notato come il famoso lato B dell’ereditiera star dei reality non corrispondesse esattamente a quello mostrato sulle riviste patinate.
E a noi viene spontanea un’esclamazione: bella scoperta!
Ogni tanto un paparazzo pensa di mostrare qualcosa di dirompente nel rubare una foto delle chiappe di Kim in cui il tutto non è così perfetto. Ma il fatto è che non è una notizia, lo sappiamo, non c’è bisogno di andare a cercare la cellulite o l’imperfezione sulla chiappa di nessuno. Basta guardare le nostre, persino una modella come Alice Basso lo sa che la perfezione non esiste, ci tiene a ricordarlo mettendosi in gioco in prima persona, e questo non toglie una virgola della sua sensualità e bellezza. Anzi la rende ammirata e simpatica persino dalle donne, impresa spesso difficile, proprio perché la avvertono tanto vicina e simile a loro. Stupido, semmai, è fare delle butt models o dell’Instagram booty una religione, o un motivo per sentirci frustrate se magari sfoggiamo lati B che magari sono grandi sì, ma non così rotondi, lisci e lucidi come quelle della Kardashian.
Al di là del fatto che Kim possa piacere o no, il fatto che il suo sedere non sia un perfetto tondo su cui appoggiare un vassoio non la rende meno bella, ma solo umana.
E posto che ci sarà qualcuno che userà queste foto per malignare e puntare il dito (i rosiconi invidiosi non mancano mai), la cosa belle di queste immagini è il loro messaggio: la perfezione non esiste… Per fortuna!
Non saranno un po’ di cellulite o di smagliature a renderci meno belle. Dovremmo ricordarlo più spesso. Kim Kardashian docet.
È l'esempio di una donna bella con le forme al posto giusto
Kim non ha mai avuto problemi a mostrare il proprio corpo (nemmeno con niente addosso) e dopotutto perché non dovrebbe farlo? La vera forza di Kim non è nella bellezza in sé, nelle curve da capogiro o nel sedere prorompente, la sua vera forza è che di tutte queste caratteristiche (non sempre in linea con i dettami della bellezza stereotipata) lei ne ha fatto sempre un vanto, mai un problema. Kim è sexy principalmente perché è sicura di sé e non ha paura a mettere in mostra ciò che del suo corpo le piace.
Un marchio di fabbrica
Un marchio di fabbrica. Possiamo definire così il famosissimo sedere della moglie di Kanye West. Al contrario di molte altre donne dello spettacolo fissate con i lineamenti sottili, Kim adora mostrare il suo abbondante lato B anche nelle occasioni più importanti, come in questa foto scattata al Met Gala 2015 mentre sfilava sul red carpet in un meraviglioso abito bianco e trasparente.
Tanto rumore per nulla
Nel mese di aprile 2017, Kim Kardashian, insieme alla sorella Kourtney è volata a Punta de Mita (Messico) per festeggiare il 38esimo compleanno di quest’ultima.
Le due si sono rilassate nelle sue meravigliose acque cristalline, ma ad aspettarle c’erano paparazzi assetati di gossip.
Kim è stata immortalata al naturale, bellissima con capelli raccolti e in un semplicissimo bikini. Ma un particolare è saltato all’occhio dei più attenti: il sedere, che non è sembrato così levigato e perfetto (a differenza di questo scatto presente sul suo account ig), ma semplicemente reale.
È bella perché come tutte è imperfetta
Non è la prima volta che vediamo la Kardashian in bikini, ma è sicuramente la prima volta che vedevamo le sue imperfezioni in maniera molto chiara. Ma se vogliamo dirla tutta… Cosa c’è di straordinario? La perfezione non esiste, per fortuna, anche se purtroppo c’è chi ancora non si rassegna alla cosa e impone modelli impossibili.
Addirittura, secondo alcuni, sono questi i glutei ritoccati da Photoshop e, al contrario, il sedere perfetto della Kardashian è naturale. Ma è davvero così tanto difficile da credere e da accettare che una donna così bella e famosa possa avere un po’ di cellulite?
Cosa ne pensi?