Le più belle luminarie natalizie nel mondo - Roba da Donne

Natale nel mondo: le luminarie natalizie che ti faranno sognare

Luci, colori, amici e... Natale. Tutte le luci più belle del Mondo a partire da una città tutta italiana! Scoprite in questa galleria le luminarie natalizie più belle al mondo!

Foto 1 di 20

Natale è vicino ed ogni città ci regala delle illuminazioni talvolta stravaganti ed altre davvero molto suggestive. Ecco una splendida raccolta di foto provenienti qua e là per il mondo, che ci regaleranno quel tocco di magia in più che non guasta mai.

Sfogliamole, ammiriamole e poi, perché no, visitiamo le città che le preparano!

La città di Salerno, ad esempio, ogni anno si veste a festa ed è un vero e proprio tripudio di luci, che danno vita a uno spettacolo a dir poco mozzafiato, preannunciate ogni Natale sul sito Luci d’Artista… Ma certamente non è l’unica meraviglia.

Bologna ormai dall’anno scorso ha inaugurato una tradizione particolare, dedicando le luminarie ad alcuni degli artisti più rappresentativi nati nella città emiliana: nel 2018 le luminarie riportavano infatti i versi di L’anno che verrà di Lucio Dalla, mentre quest’anno sono dedicate a Nessuno vuole essere Robin, di Cesare Cremonini. A imitare l’idea di Bologna quest’anno anche Latina, che invece dedica delle luminarie luminose al cantante indie Calcutta.

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le luminarie più belle del mondo. Secondo voi poteva mancare New York?

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 12 Dicembre 2019

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...