Per la maggior parte delle donne, riuscire ad amare incondizionatamente il proprio corpo, riuscire a piacersi guardandosi allo specchio, ed avere fiducia in sé stesse senza temere necessariamente il confronto con le altre o il giudizio della gente possono diventare delle imprese davvero difficili, se non addirittura impossibili. Le illustrazioni di Joanna Thangiah raccontano di questo eterno conflitto tra le donne ed il loro aspetto fisico: raffigurano donne dalle forme più che morbide, truccatissime, a volte spettinate e non depilate, volutamente eccessive ma sempre e comunque fiere di sé stesse.
Le immagini di Joanna sono un vero e proprio omaggio alle donne, alla loro bellezza fuori da ogni canone di perfezione estetica, al loro modo di essere fiere del proprio aspetto a prescindere dai giudizi della gente, e stanno avendo un grandissimo successo su Instagram.
Abbiamo deciso di scegliere le 30 illustrazioni più belle e significative di Joanna e di raccoglierle in questa gallery, per dare a tutte voi 30 buoni motivi per amare il vostro corpo e per recuperare la fiducia in voi stesse.
Cosa ne pensi?