Dopo il grandissimo successo mondiale di 50 sfumature di grigio, il film che ha letteralmente sbancato il botteghino nel 2015, di cui si è parlato moltissimo e di cui sono state realizzate anche alcune parodie, come accade spesso ai film particolarmente amati dal pubblico, sale sempre di più l’attesa per gli altri due episodi della trilogia, 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso. Buone notizie per tutte le fan in trepidante attesa: in questi giorni sono terminate le riprese dei due film, girati praticamente in contemporanea, e per la fine di agosto è già prevista l’uscita del primo trailer ufficiale di 50 di Nero. L’appuntamento è nelle sale cinematografiche a febbraio 2017, ancora una volta a San Valentino, per vedere 50 Sfumature di Nero, e a febbraio 2018 per 50 Sfumature di Rosso.
Sono moltissimi i rumor che circondano praticamente da sempre le riprese dei film, ed in particolare i protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan. Si è detto tantissimo sul rapporto tra i due, a volte insinuando che potessero avere una relazione anche fuori dal set, altre volte mettendo in luce la freddezza e lo scarso coinvolgimento, soprattutto da parte di Dakota, durante le scene di sesso: elemento questo particolarmente rimarcato da molti appassionati dei romanzi di E.L.James da cui i film sono tratti. In ogni caso, l’attesa per i nuovi film in attesa rimane altissima, e la coppia formata da Dakota e Jamie continua a fare sognare milioni di fan.
Anche se le riprese sono ufficialmente concluse, a quanto pare le sorprese per i fan sono appena cominciate: ci sono rivelazioni piccanti sulle riprese da parte della protagonista, Dakota Johnson, che racconta senza troppo pudore le scene di sesso, e ci sono gli scatti rubati durante le riprese appena terminate.
Ecco allora una gallery con le foto rubate dal set di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso: consideratelo un piccolo assaggio, in attesa del primo trailer a fine agosto, e soprattutto dell’uscita del film al cinema, a febbraio 2017.
Luna di miele bollente per Anastasia e Christian?
Scatti rubati dalle riprese di 50 sfumature di rosso: Christian e Anastasia nell’ultimo capitolo della saga si sposano, e tra le tappe del loro viaggio di nozze c’è anche Nizza.
Un tuffo in mare per i novelli sposi
50 sfumature di rosso è l’ultimo capitolo della trilogia di E.L.James: le riprese sono appena terminate, insieme a quelle di 50 sfumature di nero.
Dakota Johnson sul set con un micro bikini giallo
In una recente intervista rilasciata a Interview Magazine, l’attrice ha dichiarato che anche stavolta suo padre, l’attore Don Johnson, non vedrà i film che la vedono interpretare il ruolo di Anastasia Steele. La causa sarebbero le scene di sesso troppo spinte.
Ancora le riprese al mare
È ormai ufficiale la fine delle riprese di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso: saranno nelle sale cinematografiche rispettivamente a febbraio 2017 e febbraio 2018.
Uno scatto rubato di Jamie Dornan in acqua
Nell’ultimo capitolo della saga, Christian è ormai davvero innamorato di Anastasia, al punto di sposarla, e di cercare in ogni modo di migliorarsi, rinunciando anche alla sua parte più oscura: ci riuscirà?
Quasi come una vera coppia
Il regista James Foley ha deciso di girare contemporaneamente 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, in modo da essere certo delle date di uscita al cinema delle due pellicole, previste per febbraio 2017 e febbraio 2018
Dakota sorridente e in gran forma
Nonostante le critiche ricevute da una parte del pubblico dei lettori della trilogia di E.L. James a causa della sua interpretazione del ruolo di Anastasia, Dakota Johnson dopo il grande successo di 50 sfumature di grigio è diventata richiestissima a Hollywood.
Jamie Dornan: ci vuole un fisico bestiale
In 50 sfumature di nero comparirà una donna importante del passato di Christian Gray: si tratta di Elena Lincoln, la Mrs Robinson di Christian, interpretata da una splendida Kim Basinger.
Sorrisi maliziosi per Dakota
Durante le riprese di un altro film, intitolato A Bigger Splash, Dakota ha visitato l’Italia, in particolare l’isola di Pantelleria, che l’ha affascinata per la sua natura selvaggia: lo dichiara l’attrice in una intervista rilasciata a Interview.
Rivelazioni piccanti da parte di Dakota
In una intervista recentemente rilasciata a Interview, Dakota ha dichiarato di non avere mai realmente fatto sesso con il collega Jamie Dornan: tutta finzione cinematografica!
In completo relax
Terminate le riprese di 50 sfumature di nero, i fan sono in attesa dell’uscita del trailer ufficiale, prevista per la fine di agosto.
Sorridenti e rilassati, quasi come una vera coppia
In molti hanno rimproverato ai due protagonisti di essere poco credibili nei loro ruoli, soprattutto a causa del poco feeling tra i due. Le immagini rubate dal set sembrerebbero dimostrare il contrario: che sia cambiato qualcosa?
In topless sul set
Sembra che la moglie di Jamie Dornan sia stata presente durante tutte le riprese, quasi come se volesse “marcare stretto” il suo bel maritino…chi non si sentirebbe minacciata dalla bellezza di Dakota?
Un massaggio sensuale per Anastasia
I due attori si sono impegnati per riuscire a creare un’intesa anche fuori dal set: nessuna intenzione romantica, ma solo il tentativo di essere maggiormente affiatati durante le riprese. Sembra addirittura che Dakota e la moglie di Jamie, Amelia Warner, siano riuscite a diventare buone amiche.
In preparazione per il ciak
Il set di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso è stato allestito a Vancouver, in Canada. Per le riprese del viaggio di nozze di Anastasia e Christian, la troupe si è spostata in Francia, in particolare a Nizza e a Parigi.
Christian e Anastasia, insieme per sempre nonostante tutto?
Al termine di 50 sfumature di grigio, Anastasia lascia Christian, certa di non poter stare accanto a un uomo che reputa malato e succube di un passato difficile. Sarà Christian a cercarla di nuovo, all’inizio di 50 sfumature di nero.
Momenti di attesa sul set
Grandissima attesa per gli ultimi due capitoli della saga di 50 sfumature: ripeteranno il successo al botteghino del primo film?
Baci appassionati tra Dakota e Jamie
Secondo quanto riporta il sito urbanpost.it, il bacio tra Dakota e Jamie sarebbe parte di una scena di 50 sfumature di rosso: i due si baciano appassionatamente a Parigi, fuori dal Louvre.
L'autista di Christian presente anche negli ultimi due film
Le foto rubate dal set ci fanno sapere che tra i personaggi ci sarà ancora Jason Taylor, autista e grande amico di Christian.
Baci d'amore
Nel secondo e nel terzo film, cambia gradualmente il rapporto tra Anastasia e Christian, che scoprono di essere davvero innamorati l’uno dell’altra. Ma a quanto pare non abbandoneranno comunque la Stanza Rossa…
Le rivelazioni piccanti di Dakota sul sesso con Jamie
In una recente intervista rilasciata a Interview Magazine, Dakota ha dichiarato che le scene di sesso con Jamie sono state piuttosto noiose, costringendola in alcuni casi a fingere di fare sesso per molte ore.
La proposta di matrimonio
È in 50 sfumature di nero che Christian chiederà ad Anastasia di sposarlo: ormai non riesce più a fare a meno di lei.
Il feeling tra Dakota e Jamie è stato ritrovato?
Dopo l’uscita di 50 sfumature di grigio, Dakota e Jamie hanno vinto un Razzie Award come la coppia meno affiatata del cinema: riusciranno a dimostrare che le cose tra loro sono cambiate e che il feeling si è creato?
Il set a Vancouver
Il set delle riprese di 50 sfumature di nero è stato allestito a Vancouver: non mancheranno quindi baci sotto la pioggia avvolti da cappotti pesanti…
Christian Gray: si può cambiare così tanto per amore?
L’amore di Anastasia riuscirà davvero a convincere Christian ad abbandonare definitivamente il suo lato oscuro? Ce la fate ad aspettare febbraio 2017 per avere una prima risposta andando a vedere 50 sfumature di nero al cinema?
Ma le scene di sesso erano vere oppure no?
Secondo una intervista rilasciata da Dakota ai microfoni di Entertainment Tonight, le scene di sesso sarebbero ovviamente tutte finte: al punto che spesso all’attrice durante le riprese è capitato di annoiarsi.
In attesa dell'uscita nelle sale godiamoci gli scatti rubati dal set
A fine agosto è prevista l’uscita del trailer di 50 sfumature di nero, che sarà nelle sale a San Valentino, a febbraio 2017. Per 50 sfumature di rosso, invece, dovremo aspettare febbraio 2018.
50 sfumature di nero: l'attesa sta per finire
50 sfumature di nero sarà nelle sale a febbraio 2017, sempre il giorno di San Valentino.
Riprese terminate: non ci resta che aspettare
…noi non stiamo più nella pelle, e voi? Speriamo che febbraio arrivi presto…
Anastasia perseguitata da Jack Hyde
Il personaggio di Jack Hyde sarà presente sia in 50 sfumature di nero che in 50 sfumature di rosso.
Dakota Johnson: a voi è piaciuta nel ruolo di Anastasia?
In molti non sono stati convinti dall’interpretazione di Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele: a noi è piaciuta moltissimo. Voi cosa ne pensate?
Jamie e Dakota: a voi piacciono?
Una coppia su cui si è detto tantissimo e su cui verrà detto ancora di più: ma a voi Dakota Johnson e Jamie Dornan piacciono insieme? A noi? Neanche chiederlo, ci piacciono tantissimo!
Cosa ne pensi?