Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello

Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello
web
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Si è conclusa la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, con la vittoria, pronosticata da molti, di Raz Degan, il personaggio che sicuramente si è distinto di più tra i naufraghi. “Odiato” dai compagni di viaggio ma amatissimo dal pubblico, il modello israeliano si è imposto con il suo carattere da leader indiscusso, spigoloso e poco incline al compromesso. Infondo, come si può resistere al suo fascino?

Anche la puntata del gran finale, però, è stata ben lungi dall’essere una festa, tra le prove che i “superstiti” hanno dovuto affrontare rientrati in Italia, questa volta nella location dell’Idroscalo di Milano, e le immancabili polemiche e battibecchi che hanno caratterizzato un po’ tutta questa edizione.

Mentre la scorsa settimana aveva fatto scalpore la “gaffe” a luci rosse di Malena, la finale ci ha fatto assistere addirittura alla minaccia di una denuncia. Da parte di chi?

9

Discussioni a parte, ogni naufrago ha ricevuto delle graditissime sorprese al rientro in studio da Alessia, e anche Raz si è ritrovato seduta a pochi passi da lui una tifosa davvero speciale. Il modello ha promesso di devolvere la metà del montepremi, come da contratto, ai bambini della Siria.