Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello

Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello
web
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Si è conclusa la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, con la vittoria, pronosticata da molti, di Raz Degan, il personaggio che sicuramente si è distinto di più tra i naufraghi. “Odiato” dai compagni di viaggio ma amatissimo dal pubblico, il modello israeliano si è imposto con il suo carattere da leader indiscusso, spigoloso e poco incline al compromesso. Infondo, come si può resistere al suo fascino?

Anche la puntata del gran finale, però, è stata ben lungi dall’essere una festa, tra le prove che i “superstiti” hanno dovuto affrontare rientrati in Italia, questa volta nella location dell’Idroscalo di Milano, e le immancabili polemiche e battibecchi che hanno caratterizzato un po’ tutta questa edizione.

Mentre la scorsa settimana aveva fatto scalpore la “gaffe” a luci rosse di Malena, la finale ci ha fatto assistere addirittura alla minaccia di una denuncia. Da parte di chi?

Isola dei Famosi: Gaffe "porno" di Malena e il processo a Samantha De Grenet
9

Discussioni a parte, ogni naufrago ha ricevuto delle graditissime sorprese al rientro in studio da Alessia, e anche Raz si è ritrovato seduta a pochi passi da lui una tifosa davvero speciale. Il modello ha promesso di devolvere la metà del montepremi, come da contratto, ai bambini della Siria.

Articolo originale pubblicato il 13 Aprile 2017