Era difficile pensare di poter replicare una puntata movimentata come quella di lunedì scorso e, infatti, la quarta puntata dell’Isola dei Famosi – di lunedì 20 febbraio 2017 – scorre decisamente più tranquilla. Dove per “tranquillo” si intende “tranquillo per essere sull’Isola dei Famosi”, chiaro. Questo è il sunto delle scorsa puntata (decisamente più ricca di sorprese). E protagonista, ancora una volta, è il fascinoso Raz Degan. Infondo, come si può resistere al suo fascino?
Quello che trovate qui, invece, è il fotoracconto dei momenti salienti dell’ultima puntata dove spicca, indubbiamente, ancora una volta il bel Raz, che vede correre in suo aiuto Paola Barale, sua compagna per lungo tempo.
Non mancano le liti (Ceccarini sempre al centro) e continua l’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.
Giacomo Urtis torna sulla terra ferma
Partiamo subito da chi è stato eliminato: ovvero Giacomo Urtis, il chirurgo delle star, che era finito in nomination con Raz Degan.
E già che ci siamo vediamo subito i nominati
Raz Degan e Massimo Ceccherini, of course!
Basta minacce... continuano i litigi
A favore di Massimo Ceccherini bisogna dire che, finalmente, ha smesso con le minacce di mollare tutto e andare a casa (anche se i compagni di naufragio ci speravano un po’ tutti). Continuano invece le espressioni non proprio da prima serata e anche i litigi.
Samanta De Grenet non lo sopporta più
In realtà non è la sola, ma è quella che si espone di più e, sin dall’inizio della puntata, discute con Ceccarini ed esprime il suo disappunto.
Per la cronaca, è lei la vincitrice della prova leader della settimana.
Il triangolo no, non l'avevo considerato
Quello che all’inizio era sembrato l’inizio di un flirt tra Moreno e Malena è sempre più un’utopia. In compenso a questo giro si è cercato di mettere in piedi un triangolo tra Malena, Moreno e Simone Susinna ma, come ha detto Stefano Bettarini… non ce n’è.
La storia d'amore Bettarini e Dayane Mello
Questa al momento sembra essere l’unica storia d’amore decollata.
Dall’Isola dei Famosi la cosa si è spostata allo studio di Verissimo, dove Dayane Mello si è confessata con Silvia Toffanin, dichiarandosi apertamente innamorata di Bettarini e aggiungendo
Non ho tempo di giocare, ho tanto da fare… mi raccomando Stefano io sono qui che ti aspetto
In tutta risposta, dopo le rose in diretta, Stefano ha mandato un video messaggio a Dayane tramite la Toffanin:
Ciao Silvia oggi c’è una persona speciale lì con te. Dayane ci manchi, anzi… mi manchi, e non poco
Le dolci parole di Paola per Raz
Anche l’altro momento “più bello” dell’Isola accade di fatto fuori dal programma, ovvero sulla pagina Instagram di Paola Barale, che scrive questo post in sostegno di Raz Degan, per molto tempo suo compagno.
I due restano legati da grande affetto.
"Sei nel radar..."
Ormai l’avvertimento di Degan agli altri naufraghi di guardarsi le spalle è diventato un tormentone e, non ce n’è, nel bene o nel male, è lui il vero protagonista dell’Isola.
Raz e Vladimir
La settimana scorsa i due si erano scontrati e Vladimir Luxuria aveva definito il modello israeliano saccente.
Ieri si smorzano i toni, Vladimir punzecchia:
E faccelo un sorriso Raz, che mi sciolgo come neve al sole
E lui manda addirittura un bacio all’opinionista in studio.
Cosa ne pensi?