Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, all’insegna di lacrime, battibecchi, polemiche e qualche colpo di scena. La situazione meteo sembra essere decisamente migliorata, mentre fulmini e saette continuano tra i naufraghi che, spinti dalla fame e dalle prime difficoltà, iniziano a discutere e litigare tra loro. Nel corso di questa seconda puntata dell’isola ne abbiamo viste davvero delle belle: alleanze, naufraghi, e la prima espulsione di queste edizione.
Per motivi legati al regolamento del gioco, nella puntata è stato espulso Andrea Marcaccini, che è partito per l’Honduras violando completamente il regolamento del reality, dove viene espressamente richiesto ai concorrenti di non avere procedimenti penali attivi all’inizio del programma. Negli ultimi giorni, quando la voce dell’uscita di Marcaccini dal programma si era ormai diffusa in maniera capillare sui social e sul web, si è molto parlato di un suo possibile sostituto, che sarebbe subentrato al fashion blogger subito dopo l’espulsione. Il nome più accreditato a oggi sembra essere quello di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne: ma la sua partecipazione all’Isola non è stata ancora ufficializzata.
In base al televoto, invece, tra Samantha De Grenet e Dayane Mello è la seconda ad avere la peggio: la modella e attrice brasiliana non è probabilmente riuscita a far vedere qualcosa di sé che andasse oltre la sua incredibile bellezza. E per questo motivo, il pubblico ha preferito far uscire lei invece di Samantha De Grenet. Ma le tensioni non si esauriscono qui, anzi, sembrano aumentare man mano che per i naufraghi aumenta il senso di fame. A fine puntata, durante il momento delle nomination, Ceccherini inizia la sua invettiva polemica, e chiede di essere nominato per poter trascorrere più tempo con la propria moglie e i propri figli. . In qualche modo, anche se involontariamente, i suoi “compagni di zattera “lo aiutano: Ceccherini è in nomination insieme a Nathalie Caldonazzo.
Buon compleanno Stefano!
Dallo studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria fanno gli auguri a Stefano Bettarini per il compleanno appena festeggiato. Ma a quanto pare, la festa gliel’hanno fatta i mosquitos….
Un regalo chiamato Dayane
Un inaspettato quanto gradito regalo di compleanno: l’abbraccio di Dayane Mello. E scusate se è poco!
Il "caso" della nomination di Nathalie Caldonazzo
Chiarito il “giallo” della nomination di Nathalie Caldonazzo: la showgirl non ha nominato l’amica Samantha De Grenet, come sosteneva invece Dayane Mello, ma Nancy Coppola. Il chiarimento tra Nathalie e Samantha, però, sembra essere sincero.
Andrea Marcaccini espulso dall'Isola
Il modello e fashion blogger viene espulso dal reality per averne violato il regolamento: Marcaccini aveva un procedimento penale in corso prima di entrare a far parte del cast del programma ma lo ha nascosto alla produzione. La faccenda è diventata di dominio pubblico dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate dalla sua ex compagna a un noto settimanale.
Raz Degan contesta l'espulsione di Marcaccini
L’espulsione dal reality di Andrea Marcaccini non ha convinto affatto Raz Degan, che ha contestato le scelte della produzione del programma.
Samantha De Grenet commossa per il messaggio del figlio Brando
La produzione ha deciso di fare un regalo davvero speciale a Samantha De Grenet, in nomination questa settimana contro Dayane Mello. La showgirl riceve dal figlio Brando un tenero messaggio di incoraggiamento, che la fa commuovere.
Dayane Mello e il messaggio di suo fratello
Subito dopo è la volta di Dayane Mello: anche per lei c’è un messaggio a sopresa, e viene da parte di suo fratello. L’attrice è molto legata a lui, soprattutto perché insieme hanno vissuto e superato una infanzia di miseria, dolore e privazione.
Il risultato del televoto: Dayane Mello abbandonda l'isola
È Dayane Mello la prma eliminata dell’Isola dei Famosi, mente Samantha Degrenet rimane in gioco.
La prova leader: Giulia Calcaterra contro Giacomo Urtis
Una prova leader davvero impegnativa, che vede contrapposti Giulia Calcaterra in rappresentanza delle donne e Giacomo Urtis per gli uomini. La prova viene ripetuta due volte per una presunta irregolarità nello svolgimento.
Giacomo Urtis è il leader della settimana
E finalmente... il sorriso di Raz!
Durante il momento delle nomination, Alessia Marcuzzi strappa un sorriso a Raz Degan…evviva! Amiche, pensate anche voi che Raz dovrebbe sorridere molto molto di più?
Ceccherini minaccia di abbandonare l'isola.
Momenti di grande tensione durante le nomination: Stefano Ceccherini si lamenta con forza della situazione in cui i naufraghi “non evoluti” si troveranno a vivere la prossima settimana. L’attore toscano ha protestato moltissimo, chiedendo più volte di poter uscire dal gioco. Le parole di Alessia Marcuzzi e la voce della moglie lo tranquillizzano, e Ceccherini rientra di diritto tra i naufraghi in gara.
Cosa ne pensi?