Isola dei Famosi, seconda puntata: espulsioni, lacrime e polemiche a non finire! | Roba da Donne

Isola dei Famosi, seconda puntata: espulsioni, lacrime e polemiche a non finire!

Isola dei Famosi, seconda puntata: espulsioni, lacrime e polemiche a non finire!
fonte: twitter, @IsolaDeiFamosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, all’insegna di lacrime, battibecchi, polemiche e qualche colpo di scena. La situazione meteo sembra essere decisamente migliorata, mentre fulmini e saette continuano tra i naufraghi che, spinti dalla fame e dalle prime difficoltà, iniziano a discutere e litigare tra loro. Nel corso di questa seconda puntata dell’isola ne abbiamo viste davvero delle belle: alleanze, naufraghi, e la prima espulsione di queste edizione.

Per motivi legati al regolamento del gioco, nella puntata è stato espulso Andrea Marcaccini, che è partito per l’Honduras violando completamente il regolamento del reality, dove viene espressamente richiesto ai concorrenti di non avere procedimenti penali attivi all’inizio del programma. Negli ultimi giorni, quando la voce dell’uscita di Marcaccini dal programma si era ormai diffusa in maniera capillare sui social e sul web, si è molto parlato di un suo possibile sostituto, che sarebbe subentrato al fashion blogger subito dopo l’espulsione. Il nome più accreditato a oggi sembra essere quello di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne: ma la sua partecipazione all’Isola non è stata ancora ufficializzata.

In base al televoto, invece, tra Samantha De Grenet e Dayane Mello è la seconda ad avere la peggio: la modella e attrice brasiliana non è probabilmente riuscita a far vedere qualcosa di sé che andasse oltre la sua incredibile bellezza. E per questo motivo, il pubblico ha preferito far uscire lei invece di Samantha De Grenet. Ma le tensioni non si esauriscono qui, anzi, sembrano aumentare man mano che per i naufraghi aumenta il senso di fame. A fine puntata, durante il momento delle nomination, Ceccherini inizia la sua invettiva polemica, e chiede di essere nominato per poter trascorrere più tempo con la propria moglie e i propri figli. . In qualche modo, anche se involontariamente, i suoi “compagni di zattera “lo aiutano: Ceccherini è in nomination insieme  a Nathalie Caldonazzo.