Iza IJzerman, ecco la sosia di Gigi Hadid definita "curvy" che curvy non è

Iza IJzerman, ecco la sosia di Gigi Hadid definita "curvy" che curvy non è
Fonte: @izaijzerman, Web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Si chiama Iza IJzerman e sembrerebbe essere la “gemella nascosta” di Gigi Hadid: stessi capelli, stessi occhi e perfino stesse labbra a cuore.
Impossibile da credere ma sembrano davvero due gocce d’acqua se non fosse che una è tra le top model più ricercate attualmente e l’altra è una semplice ragazza ventiduenne dei Paesi Bassi.

La popolarità di questa insolita somiglianza è stata notata non solo da Instagram, social fotografico per eccellenza dove la giovane Iza IJzerman può vantare più di 19mila followers, ma anche da MiLK Management London.

L’agenzia di moda londinese, infatti, l’ha definita la “curvy Gigi Hadid europea“, anche se dalle foto noi di curvy vediamo ben poco.

Da Emily Ratajkowski a Gigi Hadid: le top model bambine. Le riconosci?
23

Per notare la somiglianza fra le giovani basta aprire i rispettivi profili Instagram: entrambe hanno la stessa età, adorano gli occhiali, la moda ma soprattutto l’essere modella.
Sì, perché anche la bella Iza IJzerman lavora sulle passerelle. Unica differenza: guadagna decisamente meno rispetto a Gigi Hadid che, secondo Forbes, detiene il 5° posto come modella più pagata al mondo.