51 da urlo. Jennifer Lopez è bella, tanto da essere stata eletta “la più bella del mondo” da People nel 2011, è una brava cantante e una brava attrice, e ha dimostrato (casomai ce ne fosse ancora bisogno) tutte queste doti anche in occasione degli American Music Awards 2020, durante l’esibizione in coppia con un altro sex symbol latino, Maluma.

Al Microsoft Theater di Los Angeles i cantanti si sono esibiti in Pa’ Ti e Lonely, e JLo ha sfoggiato un abito sparkling, iper trasparente, che ne ha messo in mostra il corpo statuario.

Del resto, la Lopez aveva dato spettacolo, in coppia con Shakira, anche a febbraio, durante il Super Bowl americano, nell’halftime show, dimostrando, di fatto, che certi discorsi sull’età delle donne sono ormai ampiamente superati e dovrebbero essere definitivamente dimenticati.

Dalla storia con Puff Daddy iniziata con il suo esordio musicale, fino al matrimonio con Marc Anthony, padre dei suo gemelli, Jennifer ha avuto storie d’amore importanti e, soprattutto, è diventata una delle artiste più conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Ha costruito la sua carriera con l’impegno, studiando tantissimo, dal suo “block”, il quartiere in cui è cresciuta, citato anche nella famosa Jenny from the block, fino a Hollywood, dove ha recitato con attori del calibro di George Clooney o Jane Fonda.

Ha vinto tantissimi premi per la sua musica, facendo capire che artista a tutto tondo sia, e, soprattutto, di essere davvero molto più del mitico fondoschiena, assicurato, secondo i gossip, per 27 milioni di dollari.

Sfogliate la gallery per conoscere alcune curiosità su JLo.

Lo show di Jennifer Lopez agli AMA 2020 che ha lasciato tutti a bocca aperta
Fonte: Web
Foto 1 di 17
Ingrandisci