logo
Galleria: 16 curiosità che (quasi) sicuramente non sai su Jennifer Lopez

16 curiosità che (quasi) sicuramente non sai su Jennifer Lopez

16 curiosità che (quasi) sicuramente non sai su Jennifer Lopez
Foto 1 di 18
x

Jennifer Lopez è bella, tanto da essere stata eletta “la più bella del mondo” da People nel 2011, è una brava cantante e una brava attrice e in tante vorremmo assomigliarle almeno un po’.

Jennifer Lopez, la donna più bella del mondo secondo People

Jennifer Lopez, la donna più bella del mondo secondo People

Questo è ciò che tutti sanno di lei. Ma ci sono molti dettagli che sono poco conosciuti o non lo sono per niente. Nella gallery abbiamo raccolto alcune curiosità sulla star, che riguardano sia la vita pubblica sia quella privata.

JLo – per i profani, è questo uno dei nomignoli di Jennifer Lopez – infatti, racconta un po’ di se stessa attraverso i social network, come accade ai suoi colleghi, pur avendo dichiarato di essere un disastro con i computer! Infatti,  molte di queste curiosità non vengono dal suo profilo Instagram, per esempio, ma da interviste rilasciate nel tempo, avvenimenti occorsi sui set dei film e così via. L’artista si può così mettere a nudo e accorciare le distanze nei confronti dei suoi fan, diventando un’amica da seguire quotidianamente.

Dalla storia con Puff Daddy iniziata con il suo esordio musicale, fino al matrimonio con Marc Anthony, padre dei suo gemelli, Jennifer ha avuto storie d’amore importanti e, soprattutto, è diventata una delle artiste più conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Recentemente, la bellissima Jennifer ha anche deciso di dare un taglio netto anche al suo look, abbandonando la lunga chioma invidiata e ammirata da tantissime fan e presentandosi sul red carpet dei Met Gala 2018 con un lob, acconciatura a cui, le star, prima o dopo, sembrano davvero cedere tutte!