Anche l’occhio vuole la sua parte. E mai un detto popolare è stato così azzeccato. Se siete appassionate di social network forse vi sarete già imbattute in lui, ma anche in caso contrario… ragazze tenetevi pronte a rifarvi gli occhi! I motivi sono facilmente intuibili guardando queste foto: fisico mozzafiato, tatuaggi un po’ ovunque, bellezza statuaria. In poche parole: Josh Mario John, modello canadese che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo.
Forse il suo nome non sarà molto conosciuto, ma il ragazzo sta ottenendo un successo planetario con lo pseudonimo di Spizoiky. E c’è addirittura chi lo definisce
l’uomo tatuato più spettacolare nella storia di Instagram.
Ma vediamo chi è.
Sembra uno splendido incrocio tra un boscaiolo e un vichingo
La sua barba un po’ incolta gli conferisce una bellezza selvaggia, ma i capelli a tratti lunghi e a tratti rasati fanno capire come Josh Mario John in realtà curi ogni dettaglio.
Adora i gatti (anche noi!)
È psicologo
Il modello è originario di Ontario, in Canada, è laureato (con tanto di master in Psicologia) e per anni ha lavorato con i bambini in difficoltà. Si è fatto il primo tatuaggio a 24 anni e da allora non ha più smesso.
Le sfilate... servivano a racimolare un po' di soldi per gli studi
Josh Mario John ha sempre amato lavorare in ambito infantile, tanto che all’inizio non avrebbe mai pensato di intraprendere una carriera differente nel mondo della moda. Le sfilate e le passerelle sono nate come hobby, finalizzate perlopiù a poter guadagnare qualche soldo extra. Ma in poco tempo fare il modello è diventata una vera e propria professione. Con cachet di tutto rispetto.
Ogni tattoo ha un significato speciale
Ho iniziato tatuandomi un intero braccio all’Università. Poi tutta la spalla, optando per un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante, come del resto ogni altro segno presente sul mio corpo.
Diesel ma non solo
Stilisti internazionali lo hanno voluto come testimonial delle proprie collezioni e il modello canadese ha lavorato per marchi prestigiosi come Diesel.
Ha collaborato a diverse collezioni di Napapijri e del neo stilista Evan Biddell (vincitore dell’edizione canadese del talent show Project Runway).
Con la fidanzata Jana
John è felicemente fidanzato e innamorato della sua Jana (bella, mora e dal sorriso brillate) da ormai ben due anni.
Cosa ne pensi?