logo
Galleria: Julia Roberts è (di nuovo) la più bella del mondo. Ma chi sono le altre?

Julia Roberts è (di nuovo) la più bella del mondo. Ma chi sono le altre?

Julia Roberts è (di nuovo) la più bella del mondo. Ma chi sono le altre?
Foto 1 di 69
x

Si potrebbe persino parlare della “rivincita delle donne mature”, insomma di quelle che hanno abbondantemente superato i 20, i 30 e pure i 40 anni. Già, perché nella classifica stilata annualmente dalla rivista People sulle donne più belle del mondo non solo spicca la vittoria, la quinta, di Julia Roberts, ma anche altri nomi di celebrity sulla cresta dell’onda da venti o trenta anni che mantengono un fascino invidiabile. Alcuni esempi? C’è Halle Berry, che di anni ne ha 50, Jennifer Lopez, sempre magnifica nei suoi 47 anni, Faith Hill, la biondissima cantante country che a 49 anni sembra ancora una ragazzina, per non parlare di “The Body”, Elle MacPherson, 53 anni e un fisico ancora oggi da urlo.

50 anni (nel 2016) e non sentirli: 22 vip che non ti aspetti

50 anni (nel 2016) e non sentirli: 22 vip che non ti aspetti

Ma torniamo alla vincitrice che si è aggiudicata la copertina 2017 del magazine americano: per la ex Pretty Woman, dicevamo, si tratta della quinta elezione a donna più bella del mondo, la terza negli ultimi 17 anni. Il suo sorriso, che ha incantato milioni di fans in tutto il mondo, negli anni è rimasto sempre lo stesso, e anche il suo look semplice e naturale l’hanno portata a diventare una beniamina amata molto anche dalle donne, cosa spesso non proprio facilissima.

49 anni, nessun ricorso al bisturi del chirurgo, tre figli, un matrimonio felice che dura da 14 anni e una carriera fatta di successi clamorosi e di un Oscar guadagnato nel 2001 per Erin Brockovich, Julia Roberts sarà ufficialmente proclamata “più bella del mondo” venerdì 21 aprile 2017, all’uscita del numero di People che vedrà il suo volto in copertina.

Nel frattempo, ripercorriamo tutte le cover del magazine degli ultimi 20 anni, e quindi, tutte le più belle del mondo, e scopriamo anche chi sono le altre in classifica nel 2017, fra attrici esordienti, giovani promesse e star internazionali da decenni che fanno ancora sognare.