Justin Theroux: "Ecco il segreto dell'amore tra me e Jennifer Aniston"

Sono belli, anzi bellissimi, star conosciute a livello internazionale, ma soprattutto sono innamorati pazzi l’una dell’altro.
Jennifer Aniston e Justin Theroux non sono soltanto una delle coppie più stupende esistenti al mondo, ma anche una di quelle che, a guardarli e a leggere le loro dichiarazioni, un po’ ti fanno sospirare pensando “Anch’io vorrei qualcuno che parlasse di me in quel modo!”
Insieme dal 2011, sposati dal 5 agosto 2015 con una cerimonia privata che si è svolta nella villa di lei a Beverly Hills, Los Angeles (a riprova di quanto ci tengano alla propria intimità, a differenza di molti colleghi che sbandierano matrimoni extra lusso regalando esclusive al miglior offerente) Jen e Justin sono la coppia perfetta: un’unione di bellezza, simpatia, discrezione, un connubio davvero riuscito.
Lui, come il miglior principe azzurro delle fiabe, irrompe nella vita di lei sul set di Wanderlust – Nudi ma felici, film non certo indimenticabile ma che di certo per loro ha rappresentato una svolta; era arci nota al pubblico la sofferenza che Jennifer aveva provato negli anni precedenti in seguito al divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2005, acuita anche dal fatto che i media avessero impietosamente sbattuto praticamente ogni giorno in prima pagina prima la sua storia con Angelina Jolie, e poi la gravidanza di lei. Oggi, l’amatissima Rachel Green di Friends non solo è rinata accanto al bell’interprete de La ragazza del treno, ma ha raggiunto un equilibrio e una serenità tali da riuscire persino a perdonare lo storico ex, che le ha pubblicamente chiesto scusa, dalle pagine di GQ, per tutto il dolore causatole.
Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha – ha detto Justin all’Entertainment Show, spiegando le ragioni alla base del funzionamento del loro rapporto – ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità.
Le dichiarazioni di Justin, peraltro, in quell’occasione sembrarono ironicamente tempestive, arrivando praticamente a meno di una settimana dall’annuncio della separazione tra Pitt e la Jolie.
Ma anche Jennifer fa eco al marito, e ad Harper’s Bazaar dice:
Sono fortunata perché Justin è la persona più divertente che abbia mai incontrato, ridiamo tantissimo.
Insomma è davvero la risata l’ingrediente che tiene uniti Jen e Justin? Sicuramente il buonumore fa la sua parte, ma l’amore fa tutto il resto.
A noi questa coppia piace davvero tantissimo, e siamo felici che Jennifer abbia ritrovato la felicità!
Jennifer e Justin si sono conosciuti sul set della commedia Wanderlust- Nudi ma felici.
Il loro matrimonio si è celebrato in forma privatissima il 5 agosto del 2015, nella casa di Beverly Hills dell’attrice.
Sono diverse le storie che Jennifer ha avuto dopo il divorzio da Brad Pitt, dal collega Vince Vaughn al musicista John Mayer, ma solo con Justin la Rachel di Friends ha ritrovato definitivamente il sorriso.
Il segreto del loro grande amore? Il sorriso.
Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha – spiega lui- ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità.
Sono fortunata perché Justin è la persona più divertente che abbia mai incontrato – gli fa eco lei – ridiamo tantissimo.
Essere sposati è bellissimo – ha detto lui – Hai sempre qualcuno che ti guarda le spalle.
Il grande amore tra Jen e Justin traspare anche sui red carpet, dove i fotografi li immortalano spesso persi l’uno negli occhi dell’altra. Che romanticismo!
Cosa ne pensi?