"La mia persona preferita": tutto l'amore di Justin Timberlake per Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel sono una coppia riservata e molto affiatata: questa la dedica di lui per i 39 anni dell'attrice.
Justin Timberlake e Jessica Biel sono una coppia riservata e molto affiatata: questa la dedica di lui per i 39 anni dell'attrice.
Jessica Biel compie 39 anni, e ovviamente il marito Justin Timberlake non poteva farle mancare i suoi auguri via social.
Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo… La più forte, più divertente, la migliore, più brillante e più bella mamma/compagna/BOSS che ci sia. Ho la fortuna di imparare da te, ridere con te e festeggiarti ogni giorno. Ma oggi lo facciamo con la torta!!!
La coppia è fra le più unite nel mondo dello showbusiness, ma anche fra le più discrete, tanto che solo dopo moltissime voci, che si sono rincorse praticamente per tutta l’estate del 2020, è servito lo show di Ellen DeGeneres per “convincere” il cantante e attore a rivelare la nascita del secondogenito, che si è effettivamente verificata la scorsa estate: collegato in streaming da casa, Justin ha rivelato di aver avuto un altro maschio, dopo Silas, che si chiama Phineas. E ha aggiunto di non dormire molto, ma di essere davvero felice.
.@JTimberlake told me the name of his new baby! Don’t miss the full interview on my show tomorrow. pic.twitter.com/grBQ9sls0S
— Ellen DeGeneres (@TheEllenShow) January 18, 2021
Insieme dal 2007, bellissimi, talentuosi e innamoratissimi, ovviamente anche Justin e Jessica hanno avuto momenti di crisi, come ogni coppia imperfetta del mondo, visto che l’amore è questo, tutt’altro che perfezione; nel 2019, ad esempio, alcune foto di lui paparazzato mentre stringeva la mano dell’allora partner di set Alicia Wainwright, costar di Palmer, hanno provocato uno scossone nel loro rapporto, culminato con le umilissime scuse alla moglie pubblicate su Instagram.
Mentre c’era chi, puntualissimo, parlava del crollo del “mito” del Timberlake sex symbol, amorevole marito e padre di famiglia, Jessica è rimasta sempre in silenzio, ricordandoci che, anche nel mondo dei social, dove tutti si sentono legittimati a raccontarsi o a conoscere le vicende altrui, per “lavare i panni sporchi” abbiamo eventualmente sempre casa nostra.
Del resto i due, a dispetto della grande fama, come detto sono solitamente lontani dal clamore dei rumors e piuttosto discreti, e tendono a non esporre neppure il piccolo Silas Randall, nato nel 2015. Ma dopo l’uscita di quelle foto Justin ha dovuto accettare di spiegare al mondo intero cosa è successo, usando Instagram.
Sto lontano dal gossip più che posso – ha scritto all’epoca il cantante/attore – ma per la mia famiglia credo sia importante chiarire i rumors circolati che stanno causando loro così tanto dolore.
Qualche settimana fa ho avuto una terribile mancanza di giudizio, ma – fatemi essere chiaro – non è accaduto nulla tra me e la mia costar. Avevo bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento, avrei dovuto saperlo meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e la mia famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, ora sono concentrato solo sull’essere il miglior marito e padre possibile. Sono felice di lavorare in Palmer. Non vedo l’ora di continuare le riprese e di farlo vedere al pubblico.
È chiaro che quella della celebrità sia una macchina in continuo movimento che, oltre a moltissimi, indiscutibili privilegi, richiede anche un pegno da pagare che è quello di un’intimità difficile da avere e dell’impossibilità, qualora ce ne fosse bisogno, di risolvere certe faccende delicate fra le mura di casa, come invece accade a ciascuno di noi. Sia Justin che Jessica ne sono ampiamente consapevoli, ma resta il fatto che, pur parlando di personaggi pubblici, alla fine questi non sono affari nostri.
Forse anche per questo hanno deciso di non esporre la seconda gravidanza di lei ai media, e neppure la nascita di Phineas.
Eventuali problematiche, se mai ce ne sono state, ce ne sono ancora o ce ne saranno, è giusto che Jessica e Justin le risolvano senza spettatori; ricordandosi che, in fondo, nessun amore è perfetto.
Del resto, nella loro storia pluridecennale hanno dimostrato più volte di avere un’unione fortissima e di essere innamorati come il primo giorno, come è evidente dalle tante foto social e dediche reciproche, e che abbiamo raccolto in gallery, scegliendo tra le più belle.
Non ci vediamo più. Ci divertiamo – ha detto Justin a Ellen DeGeneres parlando della nuova vita da genitori di due bambini – Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: ‘Tu prendi lui, io prendo l’altro’.
In questo momento gli piace molto – ha detto Justin parlando del rapporto tra il primogenito Silas e Phineas – Al momento, Phin non può ancora camminare o inseguirlo, quindi vedremo cosa accadrà.
In occasione di Halloween 2019, Jessica si è vestita da… Justin Timberlake ai tempi degli N’Sync! Lui, invece, per restare in tema, ha scelto una maschera da microfono.
Anche in occasione del trentottesimo compleanno dell’attore, il 31 gennaio 2019, Jessica ha condiviso su Instagram una bellissima dedica per lui.
Fin dagli imbarazzanti tempi dei bikini rosa con le rouches e dei servizi fotografici subacquei, mi hai riempito la vita con tanta gioia e risate che ti incolpo per le mie rughe di espressione.
Ma non le scambierei per il mondo. Le indosso con orgoglio sapendo che sono l’essere umano più fortunato in circolazione ad avere l’onore di ascoltare le tue battute, le tue parole, la tua voce, ogni giorno della mia vita.
Buon compleanno all’uomo dei miei sogni blu oceano. Ti amo.
In onore del loro quinto anniversario di matrimonio, celebrato il 19 ottobre 2017, Justin ha deciso di dedicare alla sua amata una cover della celebre canzone del 1970 “A Song For You” del cantante Leon Russell.
Oggi è una giornata speciale per me perché cinque anni fa, in questo stesso giorno, sono diventato l’uomo più fortunato al mondo quando ho scambiato le promesse (di matrimonio ndr.) con la mia migliore amica. Questa canzone è stata il nostro primo ballo.
Ha scritto Justin Timberlake nella didascalia del post in cui canta il testo di questa dolce canzone. Inoltre ha aggiunto, citando la melodia:
Alla mia bellissima Jessica Biel: tu mi hai fatto capire cos’è il vero amore. Non posso racchiudere nelle parole ciò che questi cinque anni hanno significato per me, perciò… ‘Ascolta questa melodia perché il mio amore è nascosto lì dentro…’
Inutile dire che il tenero gesto del cantante è stato notato da moltissimi fan che hanno mandato alla coppia le congratulazioni per questo quinto anniversario.
Justin Timberlake, sempre nel post del 19 ottobre 2017, ha voluto condividere con i suoi follower anche questa tenera foto di lui e di sua moglie.
La moglie Jessica Biel ha risposto al messaggio social del marito ripostando il video della canzone sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha aggiunto:
Il mio cuore è tuo, ora e per sempre.
Inoltre ha voluto anch’essa dedicare un messaggio tutto suo a Justin in onore dei loro cinque anni di matrimonio.
Jessica Biel ha infatti postato un simpatico video realizzato con una app che mostra la coppia intenta a cantare nella loro automobile. Una dedica molto più divertente rispetto a quella del cantante che ha comunque commosso numerosi fan dei due innamorati.
Marzo 2016, con queste parole Justin fa gli auguri di compleanno pubblicamente alla sua Jessica.
2015, allo scadere del termine della nascita del primogenito della famiglia Timberlake. Le parole di Justin per la sua Jessica:
Ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere.
Questa foto è del 2012 e risale al giorno delle nozze. Hanno detto “La cerimonia è stata splendida, è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici”.
Le nozze tra Justin e Jessica sono state celebrate nel 2012 nell’incantevole Savelletri, una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. I due però stanno insieme da quattordici anni, a riprova della genuinità del sentimento che condividono. La cerimonia, blindatissima, è stata descritta come una fiaba dalla giovane moglie e il luogo in cui si sono celebrate le nozze è stato una delle prime decisioni che i due hanno preso non appena fidanzati.
Poco prima del fidanzamento ufficiale i due avevano manifestato in più dichiarazioni e interviste quanto il loro legame fosse solido. Probabilmente la loro ricetta d’amore prevede non prendersi troppo sul serio, ridere insieme e ancor di più: sostenersi sempre.
La sintonia tra i due è visibile agli occhi di chiunque e vederli così sereni e spensierati non fa che confermare una frase di Justin: “È bellissimo essere sposati alla propria migliore amica”.
Cosa ne pensi?