Jessica Biel compie 39 anni, e ovviamente il marito Justin Timberlake non poteva farle mancare i suoi auguri via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)

Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo… La più forte, più divertente, la migliore, più brillante e più bella mamma/compagna/BOSS che ci sia. Ho la fortuna di imparare da te, ridere con te e festeggiarti ogni giorno. Ma oggi lo facciamo con la torta!!!

La coppia è fra le più unite nel mondo dello showbusiness, ma anche fra le più discrete, tanto che solo dopo moltissime voci, che si sono rincorse praticamente per tutta l’estate del 2020,  è servito lo show di Ellen DeGeneres per “convincere” il cantante e attore a rivelare la nascita del secondogenito, che si è effettivamente verificata la scorsa estate: collegato in streaming da casa, Justin ha rivelato di aver avuto un altro maschio, dopo Silas, che si chiama Phineas. E ha aggiunto di non dormire molto, ma di essere davvero felice.

Insieme dal 2007, bellissimi, talentuosi e innamoratissimi, ovviamente anche Justin e Jessica hanno avuto momenti di crisi, come ogni coppia imperfetta del mondo, visto che l’amore è questo, tutt’altro che perfezione; nel 2019, ad esempio, alcune foto di lui paparazzato mentre stringeva la mano dell’allora partner di set Alicia Wainwright, costar di Palmer, hanno provocato uno scossone nel loro rapporto, culminato con le umilissime scuse alla moglie pubblicate su Instagram.

Mentre c’era chi, puntualissimo, parlava del crollo del “mito” del Timberlake sex symbol, amorevole marito e padre di famiglia, Jessica è rimasta sempre in silenzio, ricordandoci che, anche nel mondo dei social, dove tutti si sentono legittimati a raccontarsi o a conoscere le vicende altrui, per “lavare i panni sporchi” abbiamo eventualmente sempre casa nostra.

Del resto i due, a dispetto della grande fama, come detto sono solitamente lontani dal clamore dei rumors e piuttosto discreti, e tendono a non esporre neppure il piccolo Silas Randall, nato nel 2015.  Ma dopo l’uscita di quelle foto Justin ha dovuto accettare di spiegare al mondo intero cosa è successo, usando Instagram.

Sto lontano dal gossip più che posso – ha scritto all’epoca il cantante/attore – ma per la mia famiglia credo sia importante chiarire i rumors circolati che stanno causando loro così tanto dolore.

Qualche settimana fa ho avuto una terribile mancanza di giudizio, ma – fatemi essere chiaro – non è accaduto nulla tra me e la mia costar. Avevo bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento, avrei dovuto saperlo meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e la mia famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, ora sono concentrato solo sull’essere il miglior marito e padre possibile. Sono felice di lavorare in Palmer. Non vedo l’ora di continuare le riprese e di farlo vedere al pubblico.

Cos'è l'amore? Una riflessione (non) sulle scuse di Justin Timberlake alla moglie

È chiaro che quella della celebrità sia una macchina in continuo movimento che, oltre a moltissimi, indiscutibili privilegi, richiede anche un pegno da pagare che è quello di un’intimità difficile da avere e dell’impossibilità, qualora ce ne fosse bisogno, di risolvere certe faccende delicate fra le mura di casa, come invece accade a ciascuno di noi. Sia Justin che Jessica ne sono ampiamente consapevoli, ma resta il fatto che, pur parlando di personaggi pubblici, alla fine questi non sono affari nostri.

Forse anche per questo hanno deciso di non esporre la seconda gravidanza di lei ai media, e neppure la nascita di Phineas.

Eventuali problematiche, se mai ce ne sono state, ce ne sono ancora o ce ne saranno, è giusto che Jessica e Justin le risolvano senza spettatori; ricordandosi che, in fondo, nessun amore è perfetto.

Del resto, nella loro storia pluridecennale hanno dimostrato più volte di avere un’unione fortissima e di essere innamorati come il primo giorno, come è evidente dalle tante foto social e dediche reciproche, e che abbiamo raccolto in gallery, scegliendo tra le più belle.

"La mia persona preferita": tutto l'amore di Justin Timberlake per Jessica Biel
Fonte: instagram @jessicabiel
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 5 Dicembre 2019