logo
Galleria: “Auguri all’uomo dei miei sogni blu oceano”, la dedica di Jessica Biel a Justin Timbelake

“Auguri all’uomo dei miei sogni blu oceano”, la dedica di Jessica Biel a Justin Timbelake

"Auguri all'uomo dei miei sogni blu oceano", la dedica di Jessica Biel a Justin Timbelake
Foto 1 di 20
x

Chi è convinto del fatto che i matrimoni tra VIP siano spesso un accordo di comodo oppure delle grandi passioni destinate a spegnersi in breve tempo dovrà ricredersi. A riprova della nostra provocazione, vi mostriamo una raccolta di immagini che raccontano di un grande amore e di una famiglia che gode di ottima salute (tocchiamo ferro noi per loro!), di cosa parliamo? Ma del matrimonio tra Justin Timberlake e Jessica Biel!

Le nozze tra Justin e Jessica sono state celebrate nel 2012 nell’incantevole Savelletri, una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. I due però stanno insieme da dodici anni, a riprova della genuinità del sentimento che condividono. La cerimonia, blindatissima, è stata descritta come una fiaba dalla giovane moglie e il luogo in cui si sono celebrate le nozze è stato una delle prime decisioni che i due hanno preso non appena fidanzati.

Anche il 31 gennaio 2019, in occasione del trentottesimo compleanno di Justin, Jessica gli ha dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram, accompagnato da una loro foto molto divertente.

Fin dagli imbarazzanti tempi dei bikini rosa con le rouches e dei servizi fotografici subacquei, mi hai riempito la vita con tanta gioia e risate che ti incolpo per le mie rughe di espressione.😊
Ma non le scambierei per il mondo. Le indosso con orgoglio sapendo che sono l’essere umano più fortunato in circolazione ad avere l’onore di ascoltare le tue battute, le tue parole, la tua voce, ogni giorno della mia vita.
Buon compleanno all’uomo dei miei sogni blu oceano. Ti amo.

Entrambi sono molto riservati, gli scatti di accenni della loro quotidianità si trovano quasi esclusivamente sui loro profili Instagram. Eppure non lesinano mai apprezzamenti e supporto reciproco, alla stampa raccontano della loro complicità, delle grandi risate che si concedono, degli insegnamenti e le sfide che la vita impone, ma anche del fatto che affrontano tutto insieme, forti di un sostegno senza riserve.

Dall’unione tra Jessica e Justin è nato – agli inizi del 2015 – il piccolo Silas Randall ed è innegabile che i genitori siano pazzi d’amore per lui. Lo descrivono come un bimbo molto simile al suo papà per indole e per anche per la personalità che inizia a manifestare e ancor di più per lo sguardo identico a quello di papà Justin.

Avevano scelto di festeggiare il loro quarto anniversario in modo molto tranquillo e informale concedendosi il tempo per una partita a scarabeo, accompagnandola da un calice di vino bianco. Ora, dopo un anno, in onore del loro quinto anniversario di matrimonio, la coppia è tornata a farci sognare grazie alla dolce dedica cantata di Justin per la moglie Jessica.

Insomma, non ci sentiamo di esagerare quando definiamo l’amore che unisce Justin Timberlake alla sua adorata Jessica Biel: un’autentica favola d’amore.