L'amore, imperfetto e bellissimo, tra Jessica Biel e Justin Timbelake - Roba da Donne

L'amore, imperfetto e bellissimo, tra Jessica Biel e Justin Timbelake

Justin Timberlake ha dovuto scrivere un post per spiegare il gossip circolato su di lui e su un presunto tradimento nelle scorse settimane.

Anche nelle coppie più felici e inossidabili ci sono giorni bui, o comunque sicuramente meno belli. E sì, questa è una regola universale che vale anche per le invidiatissime coppie vip, che anzi generalmente si trovano spesso a dover spiegare i motivi dei propri malumori anche sulla pubblica pizza, anziché nell’intimità della propria famiglia come accade a tutti noi, comunissimi mortali, ma con un livello di privacy certamente più alto.

Lo ha imparato recentemente, a proprie spese, Justin Timberlake, ex N’Sync, oggi apprezzato attore e cantante e da dodici anni compagno di un’altra bellissima del grande schermo, Jessica Biel, da cui ha avuto nel 2015 il piccolo Silas Randall.

L’ammiratissima coppia ha attraversato acque agitate nelle ultime settimane, complici alcune foto di lui che, impegnato sul set di Palmer, è stato paparazzato mano nella mano con la costar Alicia Wainwright, facendo – ovviamente – scatenare le illazioni del gossip, che ha subito gridato al tradimento e fatto irrimediabilmente crollare il mito del Timberlake sex symbol amorevole marito e padre di famiglia.

Solitamente lontani dal clamore dei rumors e piuttosto discreti, a dispetto della grande fama, stavolta la coppia Timberlake-Biel si è trovata al centro di quello che tutti stavano già pregustando come l’ennesimo scandalo di infedeltà di Hollywood e dintorni, tanto che Justin ha dovuto accettare di spiegare al mondo intero cosa è successo, attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram.

Sto lontano dal gossip più che posso – scrive il cantante/attore – ma per la mia famiglia credo sia importante chiarire i rumors circolati che stanno causando loro così tanto dolore.

Qualche settimana fa ho avuto una terribile mancanza di giudizio, ma – fatemi essere chiaro – non è accaduto nulla tra me e la mia costar. Avevo bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento, avrei dovuto saperlo meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e la mia famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, ora sono concentrato solo sull’essere il miglior marito e padre possibile. Sono felice di lavorare in Palmer. Non vedo l’ora di continuare le riprese e di farlo vedere al pubblico.

È chiaro che quella della celebrità sia una macchina in continuo movimento che, oltre a moltissimi, indiscutibili privilegi, richiede anche un pegno da pagare che è quello di un’intimità difficile da avere e dell’impossibilità, qualora ce ne fosse bisogno, di “lavare i panni sporchi in casa”, come invece accade a ciascuno di noi. Sia Justin che Jessica ne sono ampiamente consapevoli, ma resta il fatto che, pur parlando di personaggi pubblici, alla fine questi non sono affari nostri.

Eventuali problematiche, dunque, Jessica e Justin dovranno legittimamente risolverle fra le quattro mura di casa; del resto, nella loro storia pluridecennale hanno dimostrato più volte di avere un’unione fortissima e di essere innamorati come il primo giorno, come è evidente dalle tante foto social e dediche reciproche, e che abbiamo raccolto in gallery, scegliendo tra le più belle.

Foto 1 di 12
La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 5 Dicembre 2019

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...