Kamasutra da Sposati - Roba da Donne

The Married Kama Sutra, il Kama Sutra quando sei sposato in 10 immagini

Avete finalmente pronunciato il fatidico "sì" e adesso siete pronte per cominciare la nuova vita matrimoniale! Ma vi siete mai chieste cosa vi attende dopo? Date un'occhiata a queste 10 divertenti illustrazioni tratte dal libro The Married Kama Sutra, ovvero il kamaustra dopo il matrimonio.

Foto 1 di 11

Se pensate che The married Kama Sutra sia la versione del famoso libro erotico pensata per coppie sposate, e quindi stavate pensando di regalarvela o di regalarla a qualche amica per “rinvigorire” il rapporto sotto le lenzuola… Beh, sappiate che stavate sbagliando di grosso.

Perché il manuale scritto da Simon Rich e Farley Katz – il cui sottotitolo è “il manuale meno importante del mondo sul sesso” – non offre consigli su posizioni particolari e giochi vari da proporre al partner, ma fa certamente molto ridere.

Si tratta di un libro in cui i famosi disegni del libro sul sesso più famoso del mondo vengono “rivisitati” alla luce di quello che diventa il rapporto di coppia dopo il matrimonio, fra figli che irrompono nel letto nel pieno della notte, lavastoviglie da preparare, momenti di relax da ritagliarsi che diventano sempre più rari e moltissime altre situazioni in cui ciascuno di noi potrà ritrovarsi.

Naturalmente non un è modo per piangersi addosso o per lamentarsi della condizione coniugale, ma solo per prenderla con il sorriso e fare un po’ di ironia su quelli che, in fondo, non sono altro che stereotipi sulla vita dopo il fatidico “sì”.

Del resto, per tenere accesa la fiamma della passione ogni coppia sa qual è il modo migliore, non esistono soluzioni universali o consigli validi per tutti, così come diversi sono i problemi che ogni famiglia si trova ad affrontare nella propria quotidianità: ma di certo non piangersi addosso e prenderla in maniera ironica è già un ottimo passo avanti per guardare alla vita – anche di coppia – con quello spirito scanzonato e leggero di cui tutti, alla fine, abbiamo un sacco bisogno.

Perciò, se volete dare un’occhiata a questa inedita versione del Kama Sutra non dovete fare altro che sfogliare la gallery… Noi siamo certe che vi ritroverete in molte delle situazioni proposte!

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 14 Gennaio 2020

Ti è stato utile?
Rating: 4.3/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...