Se pensate che The married Kama Sutra sia la versione del famoso libro erotico pensata per coppie sposate, e quindi stavate pensando di regalarvela o di regalarla a qualche amica per “rinvigorire” il rapporto sotto le lenzuola… Beh, sappiate che stavate sbagliando di grosso.
Perché il manuale scritto da Simon Rich e Farley Katz – il cui sottotitolo è “il manuale meno importante del mondo sul sesso” – non offre consigli su posizioni particolari e giochi vari da proporre al partner, ma fa certamente molto ridere.
Si tratta di un libro in cui i famosi disegni del libro sul sesso più famoso del mondo vengono “rivisitati” alla luce di quello che diventa il rapporto di coppia dopo il matrimonio, fra figli che irrompono nel letto nel pieno della notte, lavastoviglie da preparare, momenti di relax da ritagliarsi che diventano sempre più rari e moltissime altre situazioni in cui ciascuno di noi potrà ritrovarsi.
Naturalmente non un è modo per piangersi addosso o per lamentarsi della condizione coniugale, ma solo per prenderla con il sorriso e fare un po’ di ironia su quelli che, in fondo, non sono altro che stereotipi sulla vita dopo il fatidico “sì”.
Del resto, per tenere accesa la fiamma della passione ogni coppia sa qual è il modo migliore, non esistono soluzioni universali o consigli validi per tutti, così come diversi sono i problemi che ogni famiglia si trova ad affrontare nella propria quotidianità: ma di certo non piangersi addosso e prenderla in maniera ironica è già un ottimo passo avanti per guardare alla vita – anche di coppia – con quello spirito scanzonato e leggero di cui tutti, alla fine, abbiamo un sacco bisogno.
Perciò, se volete dare un’occhiata a questa inedita versione del Kama Sutra non dovete fare altro che sfogliare la gallery… Noi siamo certe che vi ritroverete in molte delle situazioni proposte!
La capra testarda
Quando la donna chiede all’uomo di andare a comprare dei vestiti, dato che è circa un anno che non se ne compra, ma lui si intestardisce al punto che lei deve spingerlo dentro il negozio.
La posizione della lavastoviglie
Quando il marito sta caricando la lavastoviglie, ma interviene la moglie perché lui lo sta facendo nel modo sbagliato.
Un momento di pace
Quando il marito è fuori a vedere la partita e la moglie si rilassa con un lungo bagno caldo e un buon bicchiere di vino.
Il congresso interrotto
Quando il marito bacia dolcemente la moglie sul collo, e lei gli accarezza il petto, fino a quando il bambino irrompe urlando nella stanza perché ha sentito dei rumori strani.
I piccioncini perversi
Quando una coppia è a cena con un’altra coppia che ha problemi ben peggiori e allora i coniugi si stringono forte la mano per dimostrare la loro aria di superiorità.
La cecità della talpa
Quando lei torna a casa dopo aver passato ore dal parrucchiere e lui non nota nemmeno il minimo cambiamento.
Nella tana del serpente
Quando, dopo un mese, finalmente lui riesce ad avere il suo primo weekend libero dal lavoro e lei pensa di invitare tutte le sue sorelle a casa parlando male del marito come se lui non fosse presente nella stanza.
Lo spostamento degli standard
Quando il marito fa una puzzetta davanti alla moglie, senza nemmeno chiederle scusa.
Chiamata chiusa
Quando lei entra d’improvviso nella stanza e lui chiude di colpo il laptop dove stava guardando tutte le ex su Facebook,
Il pungolo
Quando la moglie pulisce l’area esattamente tutta intorno ai piedi del marito per fargli capire che anche lui dovrebbe pulire.
Cosa ne pensi?