Kate Middleton come Lady D: 31 Volte in Cui si è Ispirata alla Principessa del Popolo - Roba da Donne

Kate Middleton come Lady D: 31 Volte in Cui si è Ispirata alla Principessa del Popolo

Kate Middleton più volte, da quando è entrata nella Royal Family, si è ispirata per i suoi look alla suocera mai conosciuta, Lady Diana. È il suo modo per omaggiarla, e con la tiara con cui si è presentata al ricevimento natalizio era davvero meravigliosa.

Seguire le orme della Principessa Diana non è cosa semplice, soprattutto se hai gli occhi del mondo puntati addosso. Kate Middleton è una ragazza molto intelligente e passo dopo passo sta entrando nei cuori degli inglesi, ma non ha mai cercato di sostituire la tanto amata madre di suo marito, il Principe William di Inghilterra, anzi… In molti suoi look la Duchessa di Cambridge si è ispirata proprio alla suocera mai conosciuta, per renderle omaggio.

Era infatti bellissima al ricevimento di Natale indetto a Buckingham Palace da Sua Maestà, in cui ha sfoggiato la Lover’s Knot, ereditata, per volere di Elisabetta, proprio da Diana.

Durante l’evento, organizzato in onore di oltre 1000 persone tra diplomatici, ambasciatori e rappresentanti di governo, Kate era infatti scintillante con la parure in diamanti a illuminarle il volto e l’abito, un lungo fino ai piedi – come richiesto dall’etichetta – in velluto nero, firmato dal suo brand preferito, Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge aveva infine appuntata sul petto l’onorificenza più recente concessale dalla regina per i servizi resi alla corona: Dama di gran Croce dell’Ordine reale vittoriano.

La tiara tanto cara a Lady D. è in realtà un oggetto cui la stessa Kate tiene moltissimo, dato che, a partire dal 2013, l’ha indossata per ogni ricevimento natalizio ufficiale. È, in fondo, un altro modo per rendere omaggio alla suocera scomparsa, cosa che del resto ha fatto in tutti questi anni, con molti suoi look, alcuni dei quali si trovano nella nostra gallery.

Foto 1 di 32

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...