Kodak lancia un nuovo smartphone ideato per i fotografi - Roba da Donne

Kodak lancia un nuovo smartphone ideato per i fotografi

Kodak lancia un nuovo smartphone ideato per i fotografi

kodakphones.com

Foto 1 di 11
Ingrandisci

Kodak ci regala un meraviglioso tuffo nel passato, proiettandoci nel futuro con Kodak Ektra, lo smartphone dal fascino “analogico”.
Questo gioiellino tecnologico farà la felicità di tutti gli appassionati di fotografia ma anche di chi conserva nel profondo un animo vintage. Dotato di tutte le funzionalità tipiche di uno smartphone, Kodak Ektra vanta una macchina fotografica di ben 21 megapixel con funzione OIS (Optical Image Stabilization).
Rispetto al suo predecessore, il modello IM5, il design è più accattivante e risulta curato nei minimi dettagli: dall’impugnatura ergonomica per far foto orizzontali impeccabili, alla custodia in pelle dallo stile retrò. Il nome stesso è un omaggio al passato, in particolare, all’omonima 35mm del 1941.
Dietro lo smartphone Kodak Ektra troviamo due giganti della tecnologia (Kodak) e dell’elettronica (Bullit Group). Il risultato è un apparecchio dalle specifiche invidiabili e dalle altissime prestazioni. Il sistema operativo è Android Marshmellow, lo schermo è da 5 pollici Full HD, sono disponibili ben 3 giga di RAM e la memoria da 32 giga espandibile tramite slot MicroSD.
L’uso della fotocamera è reso intuitivo dai comandi touch e dalle impostazioni automatiche classiche come la modalità intelligente per scatti veloci, notte, ritratto, paesaggio, ecc. Lo smartphone Kodak Ektra arriverà in Italia giusto in tempo per Natale e costerà intorno ai 500 €.
Il vostro budget natalizio è decisamente più “low”?
Sempre restando in tema photo addicted la cover che trasforma lo smartphone in polaroid potrebbe essere una valida alternativa!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...