Impossibile dimenticare Paul Walker, la star di Fast and Furious. La notizia della sua morte, avvenuta il 30 novembre del 2013 a causa di un tragico incidente d’auto, ha sconvolto i suoi fan, rimasti increduli di fronte a un evento così drammatico e improvviso.

Quando è morto, Paul ha lasciato una figlia, Meadow, che all’epoca aveva appena 15 anni; l’attore è sempre stato descritto dalla sua bambina come un papà dolce e premuroso, e lei ha sofferto tantissimo per la sua morte, naturalmente.

14

Gli anni sono passati, e oggi Meadow, che ha 22 anni, ha appena fatto il suo debutto come modella, indossando alcuni capi della collezione del brand newyorchese Proenza Schouler; in realtà Meadow è iscritta all’agenzia DNA Models dal 2017, ma si può dire che questo shooting sia la sua prima vera prova importante, per cui la ragazza si definisce “grata”.

Meadow ha abbandonato i capelli biondi per una tinta scura, ma ciò non nasconde la somiglianza con il padre, che si ritrova, ad esempio, nei grandi occhi chiari e che non smette mai di ricordare.

Sfogliate la gallery per vedere alcune delle immagini più belle di Meadow e Paul insieme.

La “bambina” di Paul Walker è diventata grande: ora lavora (anche per papà)
Fonte: instagram @meadowalker
Foto 1 di 13
Ingrandisci