logo
Galleria: La bambina di Paul Walker è diventata grande e… bella come papà

La bambina di Paul Walker è diventata grande e... bella come papà

Aveva solamente 40 anni quando Paul Walker perse la vita in un tragico incidente d'auto lasciando la figlia 15enne Meadow senza di lui. Com'è diventata oggi la splendida bambina del celebre Brian O'Conner di Fast and Furious? Sfogliate la gallery per scoprirlo!

La bambina di Paul Walker è diventata grande e… bella come papà

La bambina di Paul Walker è diventata grande e... bella come papà
Foto 1 di 19
x

Impossibile dimenticare Paul Walker, la star di Fast and Furious che abbiamo amato alla follia, sia per il suo grande talento che per la sua immensa bellezza. Ci ha catturate fin da subito con i suoi biondissimi capelli e con i suoi incantevoli occhi azzurro cielo. La notizia della sua morte, avvenuta il 30 novembre del 2013 a causa di un tragico incidente d’auto, ci ha sconvolte, siamo rimaste incredule di fronte a un evento così drammatico e improvviso.

Oggi torniamo a parlare di lui (o meglio) di un pezzo di lui. Siamo qui per parlarvi della sua “bambina”, Meadow. Lo scriviamo tra virgolette perché quella bambina così bella, che papà Paul adorava alla follia, è cresciuta ed è diventata più bella che mai, proprio come il suo papà.

Paul passava molto tempo con Meadow, ed era un papà dolce e premuroso. Non avrebbe mai potuto immaginare che l’avrebbe lasciata a 15 anni e che non l’avrebbe vista crescere. Ma la cosa peggiore è che non riuscirono mai a dirsi addio; in fondo, come avrebbero potuto farlo?

Ma com’è diventata oggi la bellissima bambina di Paul Walker? Sfogliate la gallery per scoprirlo!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...