La mania delle fitness blogger per i belfie, i selfie al lato B

La mania delle fitness blogger per i belfie, i selfie al lato B
Fonte: web
Foto 1 di 23
Ingrandisci

Le fitness blogger postano ogni giorno foto dei loro fisici perfetti su Instagram, addominali scolpiti però sembrano non essere più il sogno assoluto delle donne. Oltre a volere un fisico magro e in forma le donne ora si concentrano sul loro lato B, sono sempre di più e sempre più in voga infatti nuovi tipi di allenamento pensati proprio per alzare e gonfiare il sedere.

7

Non stiamo parlando infatti di sederi alla Kardashian, per chi non lo sapesse Kim Kardashian ha aspirato il grasso da altre parti del suo corpo per iniettarlo nel sedere. Qui parliamo di sederi tonici, senza cellulite e frutto di allenamenti costanti. Per avere un sedere pieno e marmoreo infatti è necessario lavorare ogni giorno alternando squat ad allenamenti vari anche con pesi, mirati proprio a perfezionare il lato B.

In questa gallery vi facciamo vedere i Belfie (butt selfie= selfie al sedere) più belli di Instagram, lasciatevi ispirare e venite a riguardarli ogni volta che non avrete voglia di andare in palestra o fare squat!