Miley Cyrus e Liam Hemsworth, divorziati ma ufficialmente single sono da febbraio - Roba da Donne

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, divorziati ma ufficialmente single sono da febbraio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, divorziati ma ufficialmente single sono da febbraio
Fonte: web
Foto 1 di 19
Ingrandisci

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno divorziato. La coppia, dopo un tira e molla lungo circa dieci anni e un matrimonio durato otto mesi si è detta definitivamente addio il 28 gennaio, quando un giudice ha approvato tutti i documenti mettendo così la parola fine alle nozze e alle negoziazioni, iniziate a dicembre.

La conclusione è stata piuttosto rapida perché, come sempre più spesso accade tra le coppie di celebrità (e non solo) Liam e Miley avevano firmato un contratto prematrimoniale, ma c’è comunque un però: secondo il sito di gossip TMZ infatti il giudice avrebbe posticipato la data dell’ufficializzazione al 22 febbraio.

Sarà quindi quello il giorno in cui la cantante e l’attore potranno definirsi di nuovo single a tutti gli effetti.

Smessi i panni di Hannah Montana, versione “disneyana” di se stessa, la giovane popstar aveva fatto parlare di sé più per i videoclip in tenuta “adamitica” appesa a una grossa palla demolitrice che per gli indiscutibili meriti musicali; nel frattempo, aveva conosciuto (nel 2009) Liam sul set del film The Last Song, per poi lasciarsi nel 2013 e ritrovarsi nel 2017, fino all’epilogo definitivo.

Il divorzio arriverebbe dopo mesi di tentativi in cui entrambi hanno provato a far andare bene le cose, almeno secondo quanto suggerisce una fonte a People; ma quando la coppia si è resa conto di non provare più nulla, mettere la parola fine al matrimonio è stata l’unica soluzione.

E la medesima voce afferma anche che Miley sia felice di essere riuscita a raggiungere un accordo con Liam; adesso, quindi, potrà concentrarsi esclusivamente sulla carriera, che nel maggio 2019 l’ha vista pubblicare l’EP She Is Coming, primo di una trilogia, composta anche dai futuri EP She Is Here e She Is Everything, che insieme formeranno il suo sesto album in studio, She Is Miley Cyrus.

Liam, invece, nel 2019 è uscito con il film Non è romantico, di  Todd Strauss-Schulson. Un titolo davvero azzeccato, non c’è che dire.

In gallery abbiamo ripercorso la loro tormentata storia d’amore, fino all’addio definitivo.

Articolo originale pubblicato il 19 Settembre 2017