La raccolta delle migliori idee di m***a ma che fanno morire dal ridere!

La raccolta delle migliori idee di m***a ma che fanno morire dal ridere!
boredpanda.com
Foto 1 di 20
Ingrandisci

Come si dice la necessità aguzza l’ingegno… È un modo di dire che si usa per riferirsi a chi, in caso appunto di bisogno e magari con pochissimi mezzi a disposizione, per riuscire a raggiungere un obiettivo riesce a inventarsi qualcosa di particolarmente fantasioso ma efficace. Nel caso dei soggetti di questa gallery, però, c’è da dire che alcuni hanno preso il significato un po’ troppo alla lettera, e hanno decisamente esagerato!

Un po’ come quando si segue un tutorial di trucco e, nonostante il risultato sia un beauty fail colossale, si cerca comunque di “migliorarlo” in qualche assurdo modo:

Il risultato dei loro “colpi di genio” o presunti tali sono idee veramente di m***a ma che fanno fare un sacco di risate. Alcune, poi, sono del tutto assurde e inutili, eppure i loro inventori sembrano andarne davvero molto fieri!

Che ne pensate del signore che, per riuscire a pranzare decentemente davanti alla tv, si è infilato la tazza del water al collo? Oppure di quello che ha infilato le lenti a contatto nel caffè nel tentativo di riuscire a rimanere sveglio? No, non vi stiamo prendendo in giro, nella nostra carrellata c’è questo e molto altro!

Per non parlare poi degli sfaticati, troppo pigri per fare qualunque cosa, anche per rammendare un calzino o persino per darsi lo smalto su tutte le dita dei piedi! La loro idea geniale? Dare lo smalto sull’alluce così da dissimulare il poco gradevole buco sulla calza, oppure passarlo solo sulle due dita che spuntano dall’open toe!

Insomma nella nostra raccolta, ispirata a un articolo di BoredPanda e al sito ShittyLifeProTips, trovate proprio di tutto, ma quello su cui siamo tutte d’accordo è che molte delle presunte “idee geniali” vi faranno davvero ridere tantissimo!

Alcune, poi, oltre che a essere veramente prive di senso, sono piuttosto pericolose, quindi per favore, non provateci a casa!