*** Aggiornamento del 19 ottobre 2021 ***

A dispetto della grandissima popolarità dei loro personaggi tv, Troian Belisario e Patrick J. Adams sono una coppia molto riservata e discreta; sposati dal 2016, i due attori hanno accolto nel 2018 la primogenita Aurora, e nel 2021 sono diventati di nuovo genitori di Ellio Rowena, nata in un modo a dir poco… Rocambolesco.

Ms Elliot Rowena Adams si è unita a noi il 15 maggio nella più straordinaria delle circostanze

Ha scritto la ex Spencer di Pretty Little Liars; e in effetti, con qualche mese di ritardo rispetto al lieve evento, Troian ha spiegato i motivi per cui ha definito “straordinarie” le circostanze della nascita della sua seconda bambina.

Ospiti del podcast Katie’s Crib i due attori hanno infatti rivelato che la piccola è nata in macchina.

Appena ho schiacciato il bottone per il biglietto del parcheggio dell’ospedale, lei ha iniziato a urlare – ha detto Patrick – Mi sono girato e Troian era a quattro zampe e si teneva i pantaloni.

Lui l’ha aiutata a togliersi i pantaloni, con la testa della piccola già fuori, e ha chiamato aiuto.

Poche spinte ed era già fuori. Il tutto è durato circa tre minuti. Non c’era tempo per andare in panico, devi solo affrontare la situazione. Ho guardato dietro le mie spalle, perché ero ancora a quattro zampe, e ho visto Patrick che la teneva. Stava piangendo, quindi mi sono detta: ‘È viva, è okay. Sta respirando’.

Un episodio che la famiglia difficilmente dimenticherà.

*** Articolo originale ***

Le fan più appassionate di Pretty Little Liars, e ovviamente anche quelle di Suits hanno esultato quando Troian Bellisario, che in PLL intepreta il ruolo di Spencer, e Patrick J.Adams, il protagonista del legal drama, dopo tre anni di fidanzamento sono finalmente diventati marito e moglie. I due, sposi dal 10 dicembre 2016, hanno scelto una location davvero particolare per celebrare il giorno delle loro nozze, Santa Barbara, nel sud della California.

Le 6 Cose che una Fan di Pretty Little Liars Odia di Più

Al grande evento, naturalmente, non sono potute mancare le colleghe di set di Troian,  Ashley Benson, Keegan Allen, Sasha Pieterse e Lucy Hale.

Patrick, invece, dopo aver abbandonato il legal drama di USA Network, altra defezione dopo quella, ovviamente passata molto in risalto, di Meghan Markle, ora Duchessa del Sussex, dopo sette stagioni, è tornato nei panni dell’avvocato Mike Ross nell’ultima stagione, dove si troverà coinvolto nientemeno che in una causa contro Harvey e Samantha.

Torniamo però all’amore tra Troian e Patrick, nato come un estenuante tira e molla, dato che i due si sono incontrati una prima volta nel 2009, dopo aver recitato nell’opera teatrale Equivocation, per poi lasciarsi e tornare insieme quando Adams, nel 2010, ha partecipato alle riprese di un episodio di Pretty Little Liars. Il 24 febbraio 2014 i due hanno infine annunciato il fidanzamento ufficiale, coronato dai fiori d’arancio due anni più tardi.

L’8 ottobre 2018 è infine nata la prima figlia della coppia, Aurora.

La coppia ha partecipato anche al Royal Wedding dell’amica ed ex collega Meghan Markle.

In gallery abbiamo ripercorso invece il giorno del loro matrimonio, attraverso le foto pubblicate sui social dagli sposi e dai loro amici invitati alle nozze.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, un amore da favola
Fonte: instagram @patrickjadams
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 20 Dicembre 2016