logo
Galleria: Troian Bellisario e Patrick J. Adams, il loro amore da copertina

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, il loro amore da copertina

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, dal set all'amore, celebrato a Santa Monica nel dicembre 2016, con le nozze di ispirazione... Hippie!

Le fan più appassionate di Pretty Little Liars, e ovviamente anche quelle di Suits hanno esultato quando Troian Bellisario, che in PLL intepreta il ruolo di Spencer, e Patrick J.Adams, il protagonista di Suits, dopo tre anni di fidanzamento sono finalmente diventati marito e moglie. I due, sposi dal 10 dicembre 2016, hanno scelto una location davvero particolare per celebrare il giorno delle loro nozze, Santa Barbara, nel sud della California.

Al grande evento, naturalmente, non sono potute mancare le colleghe di set di Troian,  Ashley Benson, Keegan Allen, Sasha Pieterse e Lucy Hale.

Patrick, invece, ha recentemente abbandonato il legal drama di USA Network, altra defezione dopo quella, ovviamente passata molto in risalto, di Meghan Markle, ora Duchessa del Sussex, dopo sette stagioni.

Quello tra Troian e Patrick è stato un’estenuante tira e molla, dato che i due si sono incontrati una prima volta nel 2009, dopo aver recitato nell’opera teatrale Equivocation, per poi lasciarsi e tornare insieme quando Adams, nel 2010, partecipa alle riprese di un episodio di Pretty Little Liars. Il 24 febbraio 2014 i due hanno infine annunciato il fidanzamento ufficiale, coronato dai fiori d’arancio due anni più tardi.

Il prossimo passo, per i due, potrebbe ora essere diventare genitori, dato che negli ultimi tempi qualche rumor sembra essersi diffuso in tal senso, spinto anche da diversi media. Come il recente passato ci ha insegnato, però – vedasi proprio l’ex collega di Patrick in Suits, la neo moglie di Harry Meghan – non bisogna lasciarsi prendere troppo dal gossip, che spesso vive sul sottile filo che lo separa dal bodyshaming puro e semplice.

Solo il tempo ci dirà se per la coppia d’oro è tempo di allargare la famiglia. Certamente un bambino è nelle intenzioni dei due, dato che uno dei motivi per cui Adams avrebbe lasciato la serie tv sarebbe proprio il voler diventare padre.

Nel frattempo, ripercorriamo il giorno del matrimonio di Troian e Patrick, attraverso le foto pubblicate sui social dagli sposi e dai loro amici invitati alle nozze.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, il loro amore da copertina

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, il loro amore da copertina
Foto 1 di 12
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...