La vita a 30 anni raccontata in 9 illustrazioni - Roba da Donne

La vita prima e dopo i 30 anni: 9 illustrazioni la raccontano alla perfezione

La vita prima e dopo i 30 anni: 9 illustrazioni la raccontano alla perfezione

Fonte: brightside.me

Foto 1 di 9
Ingrandisci

Te lo hanno raccontano, ci hanno fatto film, ancora ricordiamo la tragedia del compleanno di Rachel in Friends di non essere più ventenne, eppure alla fine arriviamo impreparate alla vita dopo i 30 anni, o meglio… Finché non ci siamo, non ci crediamo!

Il sito Brightside ha creato queste divertenti vignette per illustrare un po’ i maggiori cambiamenti tra le due fasi della vita di una donna: da certe concezioni che cambiano alle abitudini. Se da una parte perdiamo la “magia” e certi aspetti che da ventenni ci sembravano indispensabili, dall’altra guadagniamo un diverso tipo di consapevolezza, ci accontentiamo di cose più semplici e fare le 4 di mattina nell’ultimo locale alla moda non è più in cima alla nostra lista delle priorità!

Invecchiare è contro il nostro volere e per quanto questa cosa non ci piaccia, non possiamo fermare il tempo e prima o poi… La vita accade! Ma non per questo bisogna vederlo in modo negativo o come una sconfitta. anzi…

Si cresce e si matura e come il buon vino, si migliora. Dicono che la vita vera inizi dopo i 30 anni, quindi pronte ad abbandonare gli “enti” per raggiungere gli “enta”? O c’è qualcosa che vi mancherà terribilmente?

Una cosa sicuramente: il metabolismo veloce!

Ti è stato utile?
Rating: 3.8/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...