logo
Galleria: La vita prima e dopo i 30 anni: 9 illustrazioni la raccontano alla perfezione

La vita prima e dopo i 30 anni: 9 illustrazioni la raccontano alla perfezione

La vita prima e dopo i 30 anni: 9 illustrazioni la raccontano alla perfezione
Foto 1 di 9
x

Te lo hanno raccontano, ci hanno fatto film, ancora ricordiamo la tragedia del compleanno di Rachel in Friends di non essere più ventenne, eppure alla fine arriviamo impreparate alla vita dopo i 30 anni, o meglio… Finché non ci siamo, non ci crediamo!

Il sito Brightside ha creato queste divertenti vignette per illustrare un po’ i maggiori cambiamenti tra le due fasi della vita di una donna: da certe concezioni che cambiano alle abitudini. Se da una parte perdiamo la “magia” e certi aspetti che da ventenni ci sembravano indispensabili, dall’altra guadagniamo un diverso tipo di consapevolezza, ci accontentiamo di cose più semplici e fare le 4 di mattina nell’ultimo locale alla moda non è più in cima alla nostra lista delle priorità!

Invecchiare è contro il nostro volere e per quanto questa cosa non ci piaccia, non possiamo fermare il tempo e prima o poi… La vita accade! Ma non per questo bisogna vederlo in modo negativo o come una sconfitta. anzi…

Si cresce e si matura e come il buon vino, si migliora. Dicono che la vita vera inizi dopo i 30 anni, quindi pronte ad abbandonare gli “enti” per raggiungere gli “enta”? O c’è qualcosa che vi mancherà terribilmente?

Una cosa sicuramente: il metabolismo veloce!