logo
Galleria: Lady D: quelle foto di Diana bambina che sognava, forse, di diventare principessa

Lady D: quelle foto di Diana bambina che sognava, forse, di diventare principessa

Una gallery con foto inedite di Lady D da bambina, quando forse come tutte le bambine sognava già di diventare una principessa.

Lady D: quelle foto di Diana bambina che sognava, forse, di diventare principessa

Lady D: quelle foto di Diana bambina che sognava, forse, di diventare principessa
Foto 1 di 15
x

Prima di diventare Lady D, Diana Spencer era solo una bambina come tante. Nata il primo luglio 1961, divenne Lady nel 1975, quando al padre fu dato il titolo di conte. La famiglia di Lady Diana però era sempre stata aristocratica, tanto che la regina fu presente alle nozze dei suoi genitori, la cui relazione fu sempre piena di alti e bassi; i due si separarono quando Diana era poco più che bambina, e dopo lotte per la custodia la ragazza fu affidata al padre.

Come studentessa Diana era mediocre, preferiva suonare e dedicarsi alla musica. Era una ragazza altruista e di animo gentile, sin da bambina ha sempre amato gli altri bambini e ha sempre voluto prendersene cura, finché, finiti gli studi, non è diventata assistente presso un asilo nido. Dopo un periodo passato a lavorare come hostess alle feste e bambinaia per ricche famiglie, Diana ha iniziato a frequentare Carlo, l’erede al trono e vecchia fiamma della sorella Sarah. Fu proprio grazie alla sorella di Diana che i due si conobbero e iniziarono a frequentarsi.

Il resto della storia purtroppo è ben noto, ma noi oggi vogliamo ricordare la principessa con queste foto di lei da bambina. Per altre foto di Lady D:

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...