logo
Galleria: Le 20 più divertenti interpretazioni della rete sul The Floating Piers

Le 20 più divertenti interpretazioni della rete sul The Floating Piers

Le 20 più divertenti interpretazioni della rete sul The Floating Piers
Foto 1 di 20
x

Avete già provato l’incredibile emozione di camminare sulle acque? Avete partecipato anche voi all’evento che sta letteralmente facendo impazzire tutta l’Italia, accettando di sottoporvi a lunghissime ed estenuanti code in autostrada o, peggio ancora, a interminabili file sotto il sole, solo per poter dire di esserci state?  Tutta colpa di Christo, e dell’opera più chiacchierata ma anche più visitata delle ultime settimane, The Floating Piers, l’installazione temporanea realizzata sul Lago d’Iseo, che regala a tutti gli audaci visitatori, che non temono ressa e solleone, la sensazione quasi soprannaturale di poter camminare sulle acque. 

Secondo voi il popolo della rete poteva ignorare il fenomeno del momento, e non farsi sentire in alcun modo? Ovviamente no. E infatti, sul web, The Floating Piers è diventato un argomento virale, soprattutto grazie alle moltissime immagini simpatiche e a volte anche irriverenti condivise sui social, che raccontano l’installazione da altri punti di vista. Molte di queste immagini sono raccolte nel profilo instagram @thefloatingpiersexperience, che dedica spazio a tutte le libere interpretazioni dell’opera, ma molte altre si possono trovare anche su Facebook, o semplicemente facendo una ricerca specifica su google.

Noi abbiamo deciso di raccogliere per voi in questa gallery le 20 interpretazioni più divertenti del The Floating Piers che si trovano in giro per il web: guardatele tutte e segnalateci se ne trovate delle altre, alcune secondo noi sono davvero geniali e divertentissime!