
Le cover per smartphone più trash e brutte di sempre

Le cover per smartphone sono un vezzo, ma anche una protezione – pensiamo ai bumper o a quelle antigraffio. Così, ognuna di noi ha scelto quella che faceva di più al caso proprio. C’è chi ce l’ha con il tema del proprio libro/film/serie tv preferito, c’è chi ha il personaggio di un cartone animato disegnato su, un’audiocassetta vintage o qualche altra passione. Ma in commercio ci sono state delle cover per smartphone che potremmo definire quanto meno trash.
Il sito Curiosone ne ha raccolte alcune e c’è da dire che tra queste c’è anche una che ha trovato una discreta fortuna – la cover per smartphone a forma di coscia di pollo fu molto apprezzata all’epoca della sua uscita. «De gustibus non est disputandum» dicevano i latini, sui gusti non si discute. Come a dire: a ognuno il suo. In questo caso: a ognuno la sua cover, per quanto brutta o trash possa apparire a noialtre.
In realtà si tratta di uno scherzo inventato quando Steve Jobs presentò il primo iPhone: la foto ritrae un iPod con una finta ghiera.
Sono un po’ troppo allusive o è la nostra impressione?
Brutto sì, ma in fondo pratico.
Agghiacciante come un film di David Lynch (ricordate l’orecchio che viene trovato in “Velluto blu”?).
Per chi ama il vintage.
Sarebbe interessante trovare un essere umano con tanti denti. Ma no.
Questa è una di quelle cose per cui diremmo: «mai più senza».
Quasi da fumetto hentai.
Non si rischia di avere sempre fame con una cover così?
C’è chi ha il pelo sullo stomaco e chi sullo smartphone.
Cosa ne pensi?