Questa Mamma Crea Ogni Giorno Acconciature Uniche per la Sua Bimba

Questa Mamma Crea Ogni Giorno Acconciature Uniche per la Sua Bimba
Fonte: Facebook PrettyLittleBraids
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Si sa che la mattina prima di andare al lavoro e accompagnare i figli a scuola si va sempre un po’ di corsa! Eppure, nonostante questo, una mamma australiana riesce a ritagliare ogni giorno un po’ di tempo per la sua bambina, durante il quale le intreccia i capelli prima del tran tran quotidiano.

Stiamo parlando di Shelley Gifford, mamma di Grace, una splendida bambina, che ogni giorno può mostrare straordinarie e complicate acconciature. Si tratta di un importante momento per il rapporto mamma e figlia che per entrambe, ormai, è diventato un’abitudine irrinunciabile.

Shelley racconta a Boredpanda.com di come è nata la sua passione per le trecce e le pettinature complicate. Inizialmente, l’amorevole mamma conosceva soltanto le trecce più semplici (le classiche francesi e olandesi), tuttavia navigando sui social network ha scoperto tantissime altre acconciature postate da mamme come lei. Da qui è nato l’amore per queste complicatissime trecce con cui pettina ogni giorno la sua bambina. La piccola Grace, d’altra parte, è molto felice di fare da “modella” ed è nota nel suo quartiere e a scuola per le sue acconciature sempre uniche, originali e molto apprezzate!

Dunque, perché non dare un’occhiata a questa Gallery che raccoglie alcune delle foto delle “creazioni” di Shelley, pubblicate su Instagram e Facebook!

Articolo originale pubblicato il 31 Marzo 2016